Jonathyan ha scritto:
allora lo street race lo danno con incluse le lamelle in carbonio per il pacco lamellare originale, ovviamente penso che lo farai fare al meccanico, ma comunque è di facile sostituzione.
poi, ciò non significa certo che sia meglio di altri, ma ti consiglio a sto punto il variatore stage 6 sport pro con molla di contrasto medium inclusa con i rulli da 6.25g che io sostituirei con quelli da 6g per avere più ripresa.
con quella molla di contrasto ti lavora a giri più alti quindi anche se non hai il limitatore sulla centralina rimane il fatto che è a anticipo fisso, io ti consiglio di spendere 45 euro per una centralina top performance rossa ad' anticipo variabile che si regola in base al numero dei giri, ti da una migliore combustione e una guida più fluida.
poi metti una frizione buona leggera e ventilata con campana tipo la fly malossi o le cnc della stage che sono ottime guarda la 480g e la 500g poi una frizione over drive regolabile della stage o della malossi,
con mollette originali o al limite bianche della malossi.
un bel carburatore per avere sprint e prestazioni brillanti anche a bassi giri un 19 o 21 dipende poi anche dalla marmitta che vuoi montarci.
io ti consiglio una Gianelli shot o una stage 6 pro replica anche se è meglio la r1200.
red sponge per filtro originale almeno ti "respira" di più.
Grazie per la risposta! scusa se te lo richiedo ma non ho ben capito: io adesso monto il multivar 2000 con molla di contrasto bianca, mi serve lo stesso la centralina rossa? cioè le conseguenze quali sarebbero? Grippaggio? sicuro che costa 50€ la centralina? io su internet ho trovato a 150€