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Prima moto Brutale 910R VS Speed Triple 2008
15448831
15448831 Inviato: 14 Set 2015 10:08
 

CBR_125R ha scritto:
l'affidabilità delle prime 910 è ridicola


nooo... perchè dici questo?

come osi mettere in questione l'abilità tecnica di chi ti consegna una moto (nuova) in questo stato?

Link a pagina di Youtube.com

icon_smile.gif

ciao

WK
 
15448985
15448985 Inviato: 14 Set 2015 12:48
 

wkowalski ha scritto:
nooo... perchè dici questo?

come osi mettere in questione l'abilità tecnica di chi ti consegna una moto (nuova) in questo stato?

Link a pagina di Youtube.com

icon_smile.gif

ciao

WK


Allucinante,comunque sembra che si siano "soltanto"dimenticati di stringere le brugole...
 
15449089
15449089 Inviato: 14 Set 2015 14:06
 

già....soltanto..... 0510_saluto.gif
 
15449326
15449326 Inviato: 14 Set 2015 19:07
 

ale182 ha scritto:
già....soltanto..... 0510_saluto.gif


Non per niente che l'ho messo tra virgolette...Meriterebbero una scarica di calci nel c***!!! 0509_mitra.gif
Io un'MV non la vorrei neanche se me la regalassero e se per caso dovesse capitare la rivenderei immediatamente,a costo di svenderla.
 
15449332
15449332 Inviato: 14 Set 2015 19:11
 

Broglia ha scritto:
Non per niente che l'ho messo tra virgolette...Meriterebbero una scarica di calci nel c***!!! 0509_mitra.gif
Io un'MV non la vorrei neanche se me la regalassero e se per caso dovesse capitare la rivenderei immediatamente,a costo di svenderla.


Come non essere d'accordo?
Comunque chi ha venduto quella moto in quello stato è un criminale 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
 
15449759
15449759 Inviato: 15 Set 2015 9:57
 

tra l'altro in California... almeno ci fosse rimasto un po' di orgoglio nazionale! icon_sad.gif

ciao

WK
 
15451978
15451978 Inviato: 17 Set 2015 21:35
Oggetto: Re: Prima moto Brutale 910R VS Speed Triple 2008
 

Crazymonkey ha scritto:
La piena sicurezza non ce l'hai mai.

Detto questo mi sembra che tu stia cercando più che altro un modo per farti male. Visto che:

- La Brutale esiste anche nella "piccola" cilindrate 675 (e volendo la 800), molto simile alla grande e ottima moto.

- Triumph ha, oltre alla Speed, la Street (che dici anche di aver provato): similissima e più che buona.

Alla luce di ciò, voler andare a tutti i costi su moto "grosse" mi sembra ostinazione, visto che le alternative di qualità esistono eccome.

0510_confused.gif


Non posso che quotare!
 
15455444
15455444 Inviato: 22 Set 2015 16:45
 

Parlando con amici appassionati delle due ruote tutti mi sconsigliano la Brutale a prescindere che sia la 1° moto . Però è veramente triste non poter realizzare un sogno.
Per la cronaca, in questi giorni dovrei andare a provare la Speed Triple così per capriccio , visto che non ne ho mai guidata una,voglio sentire quello che mi trasmette una volta in sella.
Ps: tra i preferiti di annunci di moto ho tantissime Street interessanti a prezzi abbordabili. 0509_doppio_ok.gif
 
15455449
15455449 Inviato: 22 Set 2015 16:52
 

FABIO74310 ha scritto:
Parlando con amici appassionati delle due ruote tutti mi sconsigliano la Brutale a prescindere che sia la 1° moto . Però è veramente triste non poter realizzare un sogno.
Per la cronaca, in questi giorni dovrei andare a provare la Speed Triple così per capriccio , visto che non ne ho mai guidata una,voglio sentire quello che mi trasmette una volta in sella.
Ps: tra i preferiti di annunci di moto ho tantissime Street interessanti a prezzi abbordabili. 0509_doppio_ok.gif


Se dovessi sentire la Speed "troppa roba"la Street è più alla portata di chiunque e poi è molto più leggera,ma ha comunque 95CV veri,però ha un motore con un'erogazione più appuntita della Speed,non è una Speed in piccolo perchè comunque ha il motore della Daytona e ne conserva in gran parte il carattere anche se chiaramente non ha lo stesso allungo che chiaramente non le servirebbe.
In ogni caso,qualora dovessi prendere la Street mi raccomando:prendi la R,non badare al risparmio perchè ha freni e sospensioni decisamente inferiori e risparmiare su questi componenti non è mai una buona idea.
 
15455724
15455724 Inviato: 22 Set 2015 22:18
 

Broglia ha scritto:
Se dovessi sentire la Speed "troppa roba"la Street è più alla portata di chiunque e poi è molto più leggera,ma ha comunque 95CV veri,però ha un motore con un'erogazione più appuntita della Speed,non è una Speed in piccolo perchè comunque ha il motore della Daytona e ne conserva in gran parte il carattere anche se chiaramente non ha lo stesso allungo che chiaramente non le servirebbe.
In ogni caso,qualora dovessi prendere la Street mi raccomando:prendi la R,non badare al risparmio perchè ha freni e sospensioni decisamente inferiori e risparmiare su questi componenti non è mai una buona idea.



Non è per una questione di risparmio,prima anche io ero fissato con la R, ma parlando anche con il concessonario di fiducia per l'uso che ne andrei a fare, la R è uno "sfizio" in più , con questo non voglio dire che non sia valida , anzi, tanto di cappello ma sarebbero solamente soldi in più . Poi è anche più difficile trovare qualcosa di usato, io utilizzerei la moto per andare a lavoro, giretto in città e qualche gita fuori porta con zavorra.
 
15455925
15455925 Inviato: 23 Set 2015 9:15
 

FABIO74310 ha scritto:
Non è per una questione di risparmio,prima anche io ero fissato con la R, ma parlando anche con il concessonario di fiducia per l'uso che ne andrei a fare, la R è uno "sfizio" in più , con questo non voglio dire che non sia valida , anzi, tanto di cappello ma sarebbero solamente soldi in più . Poi è anche più difficile trovare qualcosa di usato, io utilizzerei la moto per andare a lavoro, giretto in città e qualche gita fuori porta con zavorra.


Fidati che son soldi ben spesi e soprattutto il rapporto qualità prezzo è migliore per la R.con 1200€ in più ti porti a casa una moto con dotazioni decisamente superiori e non capisco perchè la Triumph continui a produrre anche la "base".
Al concessionario basta vendere,poi se ne ha una ferma in negozio sarà ansioso di liberarsene.
Detto questo,fai come ti pare.
 
15456138
15456138 Inviato: 23 Set 2015 12:23
 

Concordo. La R é una gran moto, probabilmente la migliore naked di media cilindrata in circolazione e sicuramente superiore alla Speed, senza contare che quest'ultima beve come un cammello.
 
15456307
15456307 Inviato: 23 Set 2015 15:28
 

I gusti sono gusti e su questo non discuto , ma allo stesso prezzo 4500/5000 per una Street R non vi offendete ma io punterei sulla Speed
 
15456460
15456460 Inviato: 23 Set 2015 18:39
 

Non credo sia questione di gusti, almeno per quanto mi riguarda.
Infatti a me personalmente non piace nessuna delle 2 Triumph ma bisogna essere obiettivi e saper riconoscere le qualità di una moto.
Quando si dice che la Street è la miglior naked media attualmente sul mercato ci si riferisce sia alle doti ciclistiche che all'erogazione del motore e per dirla tutta nemmeno questa sarebbe la moto giusta per un neofita perchè per sfruttarla a dovere bisogna essere un discreto manico.

Figuriamoci gestire la Speed che ha un'erogazione diversa, maggior potenza e doti ciclistiche sicuramente inferiori.

I consigli che ti sono stati dati esulano dal puro gusto estetico ma sono maggiormente orientati ad una moto più adatta ad un neofita e sinceramente rimango del parere che dovresti guardare altrove, ovvero alle naked di media cilindrata tipo Kawasaki, Suzuki, Yamaha, Honda, Ducati, BMW, insomma chi più ne ha più ne metta, anche perchè fra le case citate c'è davvero l'imbarazzo della scelta dal momento che ognuna propone almeno 3-4 modelli che rientrano nella categoria.

Ovviamente la scelta ultima è tua ma se in molti ti sconsigliamo i modelli che indichi ci sono dei motivi che non dovresti sottovalutare essendo alla tua prima vera moto.

Non ci sono storie, in moto si rischia, si rischia sempre perchè in strada succede di tutto e di più, si trova di tutto e di più e bisogna essere sempre molto attenti e concentrati per cercare almeno di prevenire e/o ridurre questi rischi, ma guidare una moto che non si è in grado di gestire a causa dell'inesperienza aumenta in maniera esponenziale questi rischi credimi.
 
15456561
15456561 Inviato: 23 Set 2015 20:41
 

Speed Triple. Se non ti piace la velocità e compri la Brutale è come prendere il viagra per andare a fare la spesa. 😜
 
15456569
15456569 Inviato: 23 Set 2015 20:46
 

La maggior parte delle persone che approccia alle moto per la prima volta parte dal presupposto che una vale l'altra tanto le sanno guidare tutte..
Però tra tutte è meglio quella più potente perché "va di più". 0509_down.gif
Io voglio vedere un neofita su un tre cilindri esuberante come la speed triple come gestisce una situazione di pioggia o di altro pericolo..
Motore con tanta coppia e spinta a tutti i regimi, frenata potente e poco modulabile.. boh sarò strano io ma per me già la street è una gran moto, difficile da portare al limite anche per esperti (chiaramente in strada) e sicuramente non la più intuitiva per un neofita.
La sensazione che ho è che molti utenti fanno domande non perché vogliono un consiglio ma perché vogliono sentirsi confermare la scelta che hanno GIÀ fatto..
 
15456712
15456712 Inviato: 24 Set 2015 0:00
 

Il mio topic non ha come titolo "consiglio prima moto" ma bensì la scelta e il consiglio tra le due, che poi alla fine sarei pure propenso alla street è un altro discorso.
Ho scritto che per me andrebbe bene pure la versione base della Street (perché come già scritto in precedenza mi serve una moto per andare a lavoro, passeggiare e qualche uscita STOP) e mi bocciate pure questa perché la R ha qualche dotazione in più . Allora vi pongo una domanda : perché quando acquistate un auto non gli fate montare un assetto, i freni carboceramici ecc?se si parla di sicurezza non si è mai prudenti come qualcuno ha sottolineato .Non mi pare che le persone che girano in Ferrari, Porsche ci vadano tutti a Maranello per sfogare la cavalleria, correggetemi se sbaglio, credo che si possa utilizzare un mezzo potente anche come utilitaria . Qui pare di capire che prima si mettermi in sella ad una brutale dovrei fare la gavetta con la vespa 50, Cagiva 125, Cr 250 e magari all'età pensionistica monterò in groppa ad un 1000.
 
15456725
15456725 Inviato: 24 Set 2015 5:45
 

FABIO74310 ha scritto:
Il mio topic non ha come titolo "consiglio prima moto" ma bensì la scelta e il consiglio tra le due, che poi alla fine sarei pure propenso alla street è un altro discorso.
Ho scritto che per me andrebbe bene pure la versione base della Street (perché come già scritto in precedenza mi serve una moto per andare a lavoro, passeggiare e qualche uscita STOP) e mi bocciate pure questa perché la R ha qualche dotazione in più . Allora vi pongo una domanda : perché quando acquistate un auto non gli fate montare un assetto, i freni carboceramici ecc?se si parla di sicurezza non si è mai prudenti come qualcuno ha sottolineato .Non mi pare che le persone che girano in Ferrari, Porsche ci vadano tutti a Maranello per sfogare la cavalleria, correggetemi se sbaglio, credo che si possa utilizzare un mezzo potente anche come utilitaria . Qui pare di capire che prima si mettermi in sella ad una brutale dovrei fare la gavetta con la vespa 50, Cagiva 125, Cr 250 e magari all'età pensionistica monterò in groppa ad un 1000.

Fabio è il problema di molti nei forum: Si parte con una discussione seria poi appena un utente tira fuori un parere più specifico, aleeee, si scatena il putiferio!
Tutti tecnici, piloti e tester sopraffini.

La Street va benone per quello che vuoi fare, concordo che la R, per come vuoi usarla te sia sprecata!
Tornando in tema, come scrissi qualche post fa, tra Brutale e Speed Triple prenderei la Speed perché più malleabile, affidabile ed economica da gestire.
Pur essendo un 1050 non avrai problemi! Basta dosare il gas ed essere consci dei propri limiti.

Poi lascia parlare chi vuol parlare.
 
15456840
15456840 Inviato: 24 Set 2015 9:39
 

Per quello che può valere la mia opinione, tra MV e Speed, "forse" è meglio la seconda.
Mi unisco al parere di altri dicendoti che, per un neofita, sono entrambe un po' impegnative.

Anch'io ho iniziato con una moto grossina (GSX F 750) e non mi pento della scelta ... ma ammetto che, onestamente, avessi avuto modo di fare un po' più di gavetta, forse, avrei evitato alcune situazioni critiche dalle quali sono uscito probabilmente grazie al fattore "C" ed all'età, non proprio da sbarbato (avevo 24 anni).

Ciao
 
15456896
15456896 Inviato: 24 Set 2015 11:05
 

Mi sembra un po' esagerato dire che siamo tutti piloti e tester solo perché sconsigliamo una moto piuttosto che un altra.
Fosse per me potrebbe partire anche con l' h2r ma dato che è stato chiesto un consiglio è bene metterlo in guardia dai pericoli che una moto inevitabile comporta (questo è essere pilota, tester e parlare tanto per parlare? Non credo!) e dal fatto che una moto di quel genere non è facile da usare per "divertirsi", in quanto difficile da "sfruttare".
Detto questo secondo me la street è un' ottima moto e con la testa va bene anche come prima moto.. tra l'altro mi associo a chi dice che la R sarebbe un di più non indispensabile per l'uso che ne vuole fare l'autore del topic
 
15456919
15456919 Inviato: 24 Set 2015 11:36
 

Ripeto: Si è partiti bene, poi si è degenerato.
Non invento nulla basta leggere.
Ma siamo ot... Sono solo stanco di leggere sempre ste discussioni che non portano a nulla! Ha chiesto un parere tra DUE moto ben precise. Punto. Per le chiacchere ci sono topic appositi.

E comunque hai mai guidato una delle due moto prima di dire che sono difficili da usare? O forse è meglio parlare per sentito dire?
Posso assicurare che per trotterellare in strada la Tuono 1100 è più intuitiva della mia Tracer.
Chiaro se si vuole correre bisogna saper gestire i suoi 170cv, ma andando a spasso con marce lunghe trovo la Tuono più facile.
 
15456935
15456935 Inviato: 24 Set 2015 12:14
 

Tu le hai guidate entrambe?
Io ho portato speed e street e so di cosa parlo, di mv non ho mai guidato nessuna moto e parlo per sentito dire, ma non di motociclisti da bar bensì di amici piloti e meccanici.
Quì si pecca di arroganza e siamo OT.
La risposta giusta mi sembra di aver capito che è prendi quella che più ti piace.. ma aspetta che a dirtelo sia un pilota che ha vinto almeno tre mondiali e che le ha guidate entrambe 0510_saluto.gif
 
15456977
15456977 Inviato: 24 Set 2015 13:34
 

[quote="skateforfood"#15456935]Tu le hai guidate entrambe?
Io ho portato speed e street e so di cosa parlo, di mv non ho mai guidato nessuna moto e parlo per sentito dire, ma non di motociclisti da bar bensì di amici piloti e meccanici.
Quì si pecca di arroganza e siamo OT.
La risposta giusta mi sembra di aver capito che è prendi quella che più ti piace.. ma aspetta che a dirtelo sia un pilota che ha vinto almeno tre mondiali e che le ha guidate entrambe 0510_saluto.gif[/quote]
Provai la Brutale 910 e la Speed 2007.
Non vuoi capire ciò che dico, non è un problema!
 
15457119
15457119 Inviato: 24 Set 2015 15:27
 

CBR_125R ha scritto:
Fabio è il problema di molti nei forum: Si parte con una discussione seria poi appena un utente tira fuori un parere più specifico, aleeee, si scatena il putiferio!
Tutti tecnici, piloti e tester sopraffini.

La Street va benone per quello che vuoi fare, concordo che la R, per come vuoi usarla te sia sprecata!
Tornando in tema, come scrissi qualche post fa, tra Brutale e Speed Triple prenderei la Speed perché più malleabile, affidabile ed economica da gestire.
Pur essendo un 1050 non avrai problemi! Basta dosare il gas ed essere consci dei propri limiti.

Poi lascia parlare chi vuol parlare.


Quoto al 100% è proprio quello che penso. 0509_up.gif Grazie
 
15457232
15457232 Inviato: 24 Set 2015 17:12
 

FABIO74310 ha scritto:
Il mio topic non ha come titolo "consiglio prima moto" ma bensì la scelta e il consiglio tra le due, che poi alla fine sarei pure propenso alla street è un altro discorso.
Ho scritto che per me andrebbe bene pure la versione base della Street (perché come già scritto in precedenza mi serve una moto per andare a lavoro, passeggiare e qualche uscita STOP) e mi bocciate pure questa perché la R ha qualche dotazione in più . Allora vi pongo una domanda : perché quando acquistate un auto non gli fate montare un assetto, i freni carboceramici ecc?se si parla di sicurezza non si è mai prudenti come qualcuno ha sottolineato .Non mi pare che le persone che girano in Ferrari, Porsche ci vadano tutti a Maranello per sfogare la cavalleria, correggetemi se sbaglio, credo che si possa utilizzare un mezzo potente anche come utilitaria . Qui pare di capire che prima si mettermi in sella ad una brutale dovrei fare la gavetta con la vespa 50, Cagiva 125, Cr 250 e magari all'età pensionistica monterò in groppa ad un 1000.


Il discorso è che per la differenza di prezzo che c'è vale sicuramente la pena prendere in considerazione la r perchè non si tratta di estetica,ma di dotazioni importanti,si parla di sospensioni e freni che su qualsiasi veicolo fanno la differenza,tutto qui.
Quando acquisto un'auto,per risponderti,compro un veicolo per spostarmi da A a B che costi il meno possibile,che consumi il meno possibile e che non mi dia problemi di nessun tipo (si spera)perchè della macchina non me ne frega niente,ma mi serve e non posso farne a meno mentre se ho la possibilità di acquistare una moto subentra il discorso passione,emozioni,piacere intrinseco di possederla e voglio che sia una moto con gli attributi e se secondo me le manca qualcosa o si può migliorare e se soprattutto ho i soldi icon_asd.gif metto mano al portafoglio e mi rivolgo all'after market.
Il tuo topic giustamente chiedeva se era meglio la MV910R o la Speed Triple del 2008 e più o meno tutti ti abbiamo detto che la Speed è globalmente una moto che va meglio un po'in tutto ed è sicuramente la moto da preferire tra le due,anche se tu non avessi esperienza con le moto mentre la MV910R per quanto mi riguarda è soltanto bella da guardare,ma per il resto i mi terrei alla larga sia per il tipo di erogazione che per l'affidabilità ecc.
Il discorso poi è degenerato quando hai detto che avresti preso in considerazione anche la Street,ma se ritieni che per te vada bene anche la "base"non è che non sia una buona moto,infatti condivide quasi tutto con la sorella R,ma secondo me rispetto alla R è un po'"vorrei essere come mia sorella,ma non posso icon_sad.gif ..."e vista l'esigua differenza di soldi che c'è tra le due moto io preferirei avere la migliore.
 
15457321
15457321 Inviato: 24 Set 2015 19:13
 

Broglia ha scritto:
Il discorso è che per la differenza di prezzo che c'è vale sicuramente la pena prendere in considerazione la r perchè non si tratta di estetica,ma di dotazioni importanti,si parla di sospensioni e freni che su qualsiasi veicolo fanno la differenza,tutto qui.
Quando acquisto un'auto,per risponderti,compro un veicolo per spostarmi da A a B che costi il meno possibile,che consumi il meno possibile e che non mi dia problemi di nessun tipo (si spera)perchè della macchina non me ne frega niente,ma mi serve e non posso farne a meno mentre se ho la possibilità di acquistare una moto subentra il discorso passione,emozioni,piacere intrinseco di possederla e voglio che sia una moto con gli attributi e se secondo me le manca qualcosa o si può migliorare e se soprattutto ho i soldi icon_asd.gif metto mano al portafoglio e mi rivolgo all'after market.
Il tuo topic giustamente chiedeva se era meglio la MV910R o la Speed Triple del 2008 e più o meno tutti ti abbiamo detto che la Speed è globalmente una moto che va meglio un po'in tutto ed è sicuramente la moto da preferire tra le due,anche se tu non avessi esperienza con le moto mentre la MV910R per quanto mi riguarda è soltanto bella da guardare,ma per il resto i mi terrei alla larga sia per il tipo di erogazione che per l'affidabilità ecc.
Il discorso poi è degenerato quando hai detto che avresti preso in considerazione anche la Street,ma se ritieni che per te vada bene anche la "base"non è che non sia una buona moto,infatti condivide quasi tutto con la sorella R,ma secondo me rispetto alla R è un po'"vorrei essere come mia sorella,ma non posso icon_sad.gif ..."e vista l'esigua differenza di soldi che c'è tra le due moto io preferirei avere la migliore.


Il discorso non fa una piega e lo quoto dalla prima all'ultima parola.

Riguardo il discorso di essere piloti o tester non credo serva esserlo per poter capire che una moto possa essere migliore o peggiore di un'altra. Basta provarle anche avendo un minimo di esperienza per accorgersene.
Detto questo torno a ripetere che è sempre facile dire "basta usare la testa o dosare il gas" ma quando siamo in sella a tutti capita di avere i 5 minuti di follia e spalancare il gas, anche solo per pura curiosità per vedere come si comporta la moto quando si liberano i CV del motore o perchè si ha voglia di fare una sgasata.
Scagli la prima pietra chi non ha mai avuto i 5 minuti di follia in questo senso.
Ed è proprio in quel momento che bisognerebbe avere un po' di esperienza per sapere come tenere a bada certe potenze perchè purtroppo i pericoli in strada ci sono ad ogni metro, non è che spariscono durante i nostri 5 minuti di follia.
Il discorso non è prima moto o meno, è un discorso di esperienza.
Avevo scritto in un post precedente che essendo appena passato da una 750 ad un 1000 mi sono reso conto in fretta di cosa significhi gestire una maxinaked (e sto parlando praticamente della stessa moto trattandosi di una Z750 e di una Z1000), figuriamoci per l'autore del topic che proviene da un enduro con cui ha fatto pochi giri, e lui stesso si è definito neofita.
Poi è uscito il discorso Street e a questo punto avendo l'opzione R con una differenza misera a livello economico trovo sensati i consigli di chi ha consigliato la R, cioè con poca spesa in più hai tanta roba in più e sicuramente è un attimino più gestibile e fruibile di una Speed.
Poi sappiamo bene tutti che al cuore non si comanda ma i passi vanno fatti uno alla volta secondo me.
 
15457322
15457322 Inviato: 24 Set 2015 19:14
 

Broglia ha scritto:
Il discorso è che per la differenza di prezzo che c'è vale sicuramente la pena prendere in considerazione la r perchè non si tratta di estetica,ma di dotazioni importanti,si parla di sospensioni e freni che su qualsiasi veicolo fanno la differenza,tutto qui.
Quando acquisto un'auto,per risponderti,compro un veicolo per spostarmi da A a B che costi il meno possibile,che consumi il meno possibile e che non mi dia problemi di nessun tipo (si spera)perchè della macchina non me ne frega niente,ma mi serve e non posso farne a meno mentre se ho la possibilità di acquistare una moto subentra il discorso passione,emozioni,piacere intrinseco di possederla e voglio che sia una moto con gli attributi e se secondo me le manca qualcosa o si può migliorare e se soprattutto ho i soldi icon_asd.gif metto mano al portafoglio e mi rivolgo all'after market.
Il tuo topic giustamente chiedeva se era meglio la MV910R o la Speed Triple del 2008 e più o meno tutti ti abbiamo detto che la Speed è globalmente una moto che va meglio un po'in tutto ed è sicuramente la moto da preferire tra le due,anche se tu non avessi esperienza con le moto mentre la MV910R per quanto mi riguarda è soltanto bella da guardare,ma per il resto i mi terrei alla larga sia per il tipo di erogazione che per l'affidabilità ecc.
Il discorso poi è degenerato quando hai detto che avresti preso in considerazione anche la Street,ma se ritieni che per te vada bene anche la "base"non è che non sia una buona moto,infatti condivide quasi tutto con la sorella R,ma secondo me rispetto alla R è un po'"vorrei essere come mia sorella,ma non posso icon_sad.gif ..."e vista l'esigua differenza di soldi che c'è tra le due moto io preferirei avere la migliore.


Hai ragione e condivido in parte il tuo pensiero. Il concetto "vorrei essere come mia sorella " può benissimo adattarsi dalla Street alla Speed.
Non voglio offendere nessuno ne allungare la minestra ma io personalmente a parità di soldi ,anchè perchè il valore attuale dell'usato è simile, preferirei acquistare la Speed .
 
15457354
15457354 Inviato: 24 Set 2015 20:08
 

FABIO74310 ha scritto:
Hai ragione e condivido in parte il tuo pensiero. Il concetto "vorrei essere come mia sorella " può benissimo adattarsi dalla Street alla Speed.
Non voglio offendere nessuno ne allungare la minestra ma io personalmente a parità di soldi ,anchè perchè il valore attuale dell'usato è simile, preferirei acquistare la Speed .


Beh sì,a parità di soldi anche io prenderei la Speed,soprattutto per il suo motore che ti permette di guidare più rilassato,senza pensare al cambio,mentre la Street pur avendo un tre cilindri con un po'di cc.in più ha pur sempre l'indole di una moto sportiva e non dico che sia come un 600 a 4 cilindri,ma si avvicina molto al concetto,comunque il pacchetto è veramente buono e poi pesa veramente poco.
Una Speed del 2008 dovresti riuscire ad accaparrartela con una cifra non troppo alta,quindi ne vale sicuramente la pena. 0509_up.gif
 
15457363
15457363 Inviato: 24 Set 2015 20:24
 

Ho letto un po tutto il Topic, io sinceramente ti consiglio la brutale sopratutto nella cilindrata 675 che hai i cavalli che servono ed una ciclistica molto sicura che aiuta quando si devono affrontare situazioni difficili
 
15457915
15457915 Inviato: 25 Set 2015 23:05
 

zorro82 ha scritto:
Ho letto un po tutto il Topic, io sinceramente ti consiglio la brutale sopratutto nella cilindrata 675 che hai i cavalli che servono ed una ciclistica molto sicura che aiuta quando si devono affrontare situazioni difficili


Non hai tutti i torni ma purtroppo è ancora fuori budget , la 675 è un ottimo compromesso per iniziare 0509_up.gif
 
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