Kak93 ha scritto:
Ok scateniamoci!! Adesso è ufficiale. Finalmente la moto è stata presentata. Sono due le versioni proposte: una Panigale v4 con i suoi bei 214 CV e la versione racing ( come se la prima non fosse abbastanza racing) Panigale v4 speciale 226 cv.... Elettronica mostruosa che comprende cornering abs, controllo dell'imbardata in frenata, e controllo dell'imbardata in accelerazione.. attualmente la versione stradale è ufficialmente la moto sportiva con il rapporto potenza peso più alto al mondo. Il motore v4 ovviamente è direttamente derivato dalla motgp, alcuni componenti sono in comune. Al progetto hanno partecipato una lista infinita di aziende specializzate e questo secondo me rende questo prodotto unico. Unico tanto quanto lo sarà il prezzo sicuramente, ma questo non lo conosco. Voi che ne pensate?
La moto non è in discussione, il prezzo sì... sempre più elevato, finisce collocare la moto ad un livello elitario che temo ben pochi possano permettersi senza grossi sacrifici.
E ci tengo a precisare che parliamo di un mezzo a due ruote che, teoricamente, nasce per essere tirato e maltrattato, con una grossa incognita quando spremuto come si deve... che è quella di poterci anche cadere.
E non voglio pensare quanto possa fare male al portafogli il momento in cui si cade con una moto da 25.000€