AlbertoSSP ha scritto:
... per fortuna è un concessionario multimarca, altrimenti Binox ci andava a nozze
La mia dorsoduro l'avevo acquistata da un multimarca!
AlbertoSSP ha scritto:
Se anche quello non serve, sono dell'idea che procedere realmente con un'azione legale è una perdita di tempo e denaro non da poco e probabilmente superiore al danno.
Ok, ma allora cosa deve fare erikanoris, inghiottire il boccone e stare zitta.
erikanoris ha scritto:
Nella chiamata di oggi abbiamo saputo che è in trattativa per un motore usato..
ma puo' mettere un motore usato ???? e' vero la moto che abbiamo preso non era nuova ma l'abbiamo pagata con determinate caratteristiche, chi si fida ormai che non mi mettano un motore con piu km o piu anni ????
Da come scrivi, sembrerebbe che tu lo abbia saputo per vie traverse. Se fosse una persona onesta vi avrebbe dovuto chiamare e spiegarvi per bene quello che intendeva fare.
Montare un "nuovo" motore è possibile, ha patto di portare la moto al collaudo alla motorizzazione e fare aggiornare il libretto con il nuovo numero di serie.
In effetti mettere un propulsore usato, senza saperne la provenienza, potrebbe essere un rischio. Non tanto per i chilometri, ma se per assurdo, questo motore provenisse da una moto incidentata talmente gravemente da essere irrecuperabile, è presumibile che anche il motore abbia preso una bella botta. Quindi bisogna capire quanto potrà essere affidabile nel tempo.
Inoltre potrebbe essere un motore, usato da chi corre in pista con tutti gli annessi e connessi.
Secondo me, se hai i mezzi, fai bene a fargli causa.
In bocca al lupo Binox.