davi76 ha scritto:
Scusate, ma è la prima volta che scrivo in un forum, quindi se sbaglio qualcosa ditemelo e perdonatemi, grazie. Porto la mia esperienza MV.
Ho acquistato una B3800rr a marzo 2015 e dopo più di 2 mesi di attesa consegnata il 05 giugno, un mese dopo il termine massimo nel mio contratto, senza il portatarga sport ordinato (che mi sono poi dovuto montare da solo). Ho optato per questo modello dopo anni di moto giapponesi, di cui sono sempre rimasto soddisfatto, per l'evidente bellezza della moto e non secondariamente per sostenere nel mio piccolo un azienda italiana sorvolando alcune pecche a livello progettuale: cavi a vista e mal fascettati ovunque ad esempio. Dopo 5/6 avviamenti la batteria di serie è deceduta e per sostituirla, con mia sorpresa ho dovuto smontare: convogliatori airbox, ammortizzatore di sterzo, serbatoio quindi sappiate che un avviamento di emergenza classico con i cavi è di fatto impossibile. Con la batteria scarica potrei partire "a spinta", ma non con la batteria rotta.
Dopo un po', mi accorgo confrontandomi con altri proprietari, che la mia, ha la strumentazione "vecchio tipo" arancione, mentre loro hanno la versione 2015 bianca, contatto il servizio clienti il quale mi risponde che loro sono liberi in qualsiasi momento di variare le caratteristiche del veicolo e non capiscono il motivo della chiamata. Posso capire che una moto anche dell'anno prima venga aggiornata, ma la mia è uscita questa primavera.
Quindi se acquistate una moto MV vista in concessionario o sul sito, non è detto che la vostra sarà uguale, questo a sentir loro vale per ogni particolare della moto (cerchi, sospensioni, ecc..) e potrebbero montarvi particolari della versione base o precedente.
Sicuramente vista l'attenzione che mi hanno riservato, la prosssima volta comprerò un altra marca.
Mi meraviglio di come si possa produrre moto così belle e accattivanti, rovinandosi poi con alcuni particolari sicuramente migliorabili e un post-vendita così inadeguato.
Scusa davi76, ma per la batteria eri ampiamente in garanzia, (6 mesi) quindi chiamavi il conce ed era obbligato a venirtela a prendere, per il resto sembra che ti abbiano venduto un'ibrida.... rr con "troppe" varianti base...non è che qualche puttanata te l'abbia combinata il concessionario??!!