lorenz999 ha scritto:
grazie mille per la risposta per quanto riguarda il clacson usando il tasto che c'è sul devioluci non succede niente, per questo mi è venuto il dubbio che l'avessero tolto del tutto, anche se aprendo il devioluci, i fili al tasto del clacson sono collegati
poi per gli stop io ho notato che sulla parte posteriore della moto ci sono dei fili che arrivano fino al disco del freno posteriore, invece per quanto riguarda lo stop anteriore gli unici fili staccati che ritrovo nella mascherina sono due coppie di fili e all' interno delle coppie di fili, uno arriva dalla parte centrale della moto, insieme ad altri fili come quelli delle frecce, l'altro invece si collega ai fari, però non penso che siano questi.
Allora per quanto riguarda il clacson o è rotto o i fili hanno qualche problema..(certi ragazzi le trattano veramente male queste moto, poi mettono le mani dove non dovrebbero a volte non sono manco capaci infatti io non tocco mai niente)... ora un metodo per capire se è il clacson o i fili il problema non te lo so dire ti vorrei aiutare ma non me ne intendo molto...per lo stop non penso che quei cavi c"entrino,ma mi sembra strano che non hai trovato un altro filo oltre quello che va nel disco posteriore...questi problemi però non mi sembrano niente di grave l'impianto dovrebbe andare (frecce e abbagliante/anabbagliante ti vanno?) Quindi credo che per il clacson dovresti capire cos'è che non va se sei capace non credo sia difficile individuare il problema, mentre per lo stop non so come aiutarti sinceramente perchè se l'ex proprietario il cavo dell'anteriore lo ha tolto (perchè dovrebbe averlo fatto?) non so se si possa semplicemente mettere un altro cavo o comprare un nuovo stop (credo di più per la prima)