oops ha scritto:
a me ha fatto lo stesso scherzo, e in piu accendeva e spegneva il quadro, nella sella c'è un piccolo scatolotto quadrato che va fino all'accensione, a me è partito quello
ops puoi fare la foto dello scatolotto? e il quadro si accendeva e spegneva mentre tentavi di avviare la moto o solo aprendo il quadro? perchè mentre tento di aprirla anche a me si accende e spegne il quadro
mozi ha scritto:
Ciao, controlla che i morsetti siano ben stretti.
Il caricabatteria dovrebbe segnalarti se la batteria si carica correttamente, puoi provare a rimetterla in carica ed eventualmente provare ad avviare la moto con una batteria funzionante per toglierti il dubbio.
mozi è da ieri che cerco di capire dove sta il problema, se mi chiedi di controllare i morsetti mi offendi
comunque il caricabatteria mi mostra che la batteria è carica al massimo, dopo che la carica passa in manutenzione di carica, comunque non ho un'altra batteria con cui controllare..
Daniele23 ha scritto:
Controlla pure i fusibili!
Comunque 150 sono una ladrata, io ho speso 60 di materiali e 15 minuti di tempo per montarli, quindi di manodopera dovrebbero essere circa 12 euro, e sommando, 72 euro di totale..
Sai dirmi dove stanno i fusibili? accidenti sapevo che mi avrebbe fregato!
A proposito anche stanotte avevo messo la batteria sottocarica ed è successa una cosa stranissima, ho provato a far partire la moto con l'avviamento elettrico ed è subito partita, così ho spento il quadro per riprovare ma stavolta niente, stesso problema di prima..