ViperTunz ha scritto:
Buona elaborazione ma ci sono delle correzioni devo fare
Motore: Top racing
Albero: Top TPR, Malossi RHQ, Athena racing, Stage 6 HPC, tameni
Carburatore: 24 Mikuni, Dell'Orto o Stage 6 (non andare sopra il 24 te lo sconsiglio vivamente)
Marmitta: Malossi MHR Team curva bassa (non prendere la curva alta perchè sarebbe veramente troppo aperta)
Pacco lamellare e collettore: Polini Big Valve
Filtro: aperto (ti consiglio di rivestirlo ulteriormente con spugna se soprattutto lo infanghi veramente tanto)
Variatore e correttore di coppia: purtroppo i correttori Top da 122 mm vanno bene solo con il Top GP Tpr che su minarelli è il miglior variatore in assoluto, abbinato all'MHR sarebbe una m***a e se vuoi ti riporto anche dei test, quindi l'accoppiata è Top GP Tpr con correttori top da 122mm o Multivar MHR 101 con correttori di coppia Malossi MHR torque drive
Frizione: Malossi Delta Clutch o Stage 6 MKII regolabile
Campana: Malossi Clutch Bell 107mm o Stage 6 superventilata
Rapporti: 13/44 di qualsiasi marca (se lo vuoi particolarmente aggressivo in ripresa tieni gli originali)
Raffreddamento: convogliatore supplementare e ventola maggiorata
Coprtirapporti: TOP
Questo sarebbe il top per l'elaborazione che hai chiesto, ti ripeto di non superare il 24 come carburatore e di non fare l'accoppiata variatore Malossi e correttori top ma di prendere tutto monomarca
il problema è che non volevo spendere troppo(budget massimo di 500€) , pensavo di mantenere i pezzi decenti come albero top con inserti , casse, marmitta mhr, variatore 101 e rapporti originali.
la marmitta è una mhr curva bassa, che però è stato risaldato la curva e ora pare una curva alta
comunque ora che ho già il 101, cerco di completare la trasmissione.
come carburatore adesso mi informo sui prezzi del mikuni.