Blackmamba98 ha scritto:
ciao panno, scusa ma non avevo visto la tua risposta.
io di norma uso borse laterali, una borsa da manubrio e un borsone legato col ragno che occupa sella passeggero e codino.
in totale saranno al massimo massimo 25kg di bagagli.
gli enduro allora li escluderei; i custom sono introvabili e a prezzi assurdi, le naked piccine, le stradali non sono ne carne ne pesce per l'uso che serve a me...
insomma rimangono i motard; credo proprio che il WR farà per me.
il bauletto come lo vedete?
io non l'ho mai provato, è orribile da vedere, molto voluminoso e spesso per la grandezza che hanno portano davvero poco.
sinceramente su un motard non saprei neanche come montarlo
per il serbatoio mi sono rassegnato ma per la strumentazione proprio non mi va giù, ho trovato parecchi strumentini carini della koso che integrano contagiri analogico e termometro acqua.
ma i bulbi sulla testa sono standard?
hanno tutti lo stesso diametro?
ah, scusate, forse l'ho già chiesto ma il WR ha l'indicatore carburante o ha solo la spia?
grazie ancora.
Lamps!
riguardo ai bagagli laterali non so quanto siano trasportabili col Wr ( e qualsiasi motard) dovresti fare delle staffe apposite credo
più che rischi di bruciarli sulla marmitta
Il bauletto non si può vedere, ma volendo Yamaha ne produce uno apposito per il WR
Come spazio puoi mettere un bagaglio tra te e il manubrio e uno sul codino/sella facendo attenzione alla marmitta!
Sul WR c'è l'indicatore della benza, son 6 tacche, l'ultima comincia a lampeggiare quando entri in riserva e parte un parziale con i Km percorsi in riserva
Un'ultma cosa, visto che sei 1.90m e cerchi la moto nuova, nel caso del WR dovresti provvedere a cambiare la posizione del leveraggio, infatti i modelli venduti dal 2011 in poi hanno la sella a 87cm, mentre la mia del 2009 la ha a 92cm
sono salito su una più nuova all'eicma e la differenza si vede e si sente! io sono 1.80m e sulla mia tocco il giusto (mezza pianta per lato) su quelle nuove invece tocco fin troppo bene