15400801
Inviato: 14 Lug 2015 15:44
Oggetto: Valutazione Honda Revere vs Suzuki Bandit 400
Salve a tutti,
premetto che questo é il mio primo topic e quindi spero di non commettere errori da novellino.
Sono uno studente (quindi non ho molto budget a disposizione) di Napoli ma felice possessore di un gilera 124 5v tramandatomi da mio padre con il quale di tanto in tanto mi diverto a fare qualche giretto. Ultimamente però mi sono non poco interessato ad acquistare una moto che mi permetta un uso più costante e qualche giro più lungo, ma che al tempo stesso mi posso permettere e non solo per questioni economiche ma anche per la poca esperienza di guida.
Quindi leggendo vari topic e spulciando tra gli annunci la mia attenzione si é riversata su un Honda Revere del '94. Prossimamente andrò a vederla da vicino con un amico più esperto di me, ma comunque volevo chiedervi quanto potesse valere se si presentasse senza problemi dato che la moto ha 54.000 km ed é iscritta al registro storico ASI mentre il proprietario (acquisto da privato) mi chiede 1200 euro.
Inoltre un'altra moto a cui sono interessato e che andrò a visionare é una Suzuki Bandit 400 del '91 con circa 75.000 km ed anch'essa iscritta al registro storico ASI ma in questo caso il proprietario chiede 1900 euro (anche in questo caso acquisto da privato), perciò volevo chiedervi di quanto potrei far scendere il prezzo sempre se la moto si presenta in buono stato.
Ovviamente sarei interessato anche a sapere se secondo la vostra esperienza in costi di manutenzione quale delle due moto é più conveniente, anche se leggendo in giro a quanto ho capito l'Honda Revere rispecchia maggiormente le mie esigenze.
Grazie a tutti per l'attenzione!!!