lukystrike ha scritto:
Il consiglio piu sensato mi pare questo.
Oppure (anche se volevo cambiare stile di moto) la tengo e faccio un ibrido, super sport/ naked, anche se ho dei dubbi sul sostituire o meno i semimanubri con un manubrio naked o enduro .
Non vorrei cambiare la piastra superiore, vorrei mettere un amm. Di sterzo per evitare sbacchettamenti e aggiungere un faro ant. Acerbis e fare una cosa un po' particolare.
Del cbr carenato mi sono stufato, tanto appena sono senza graffi mi capita qualcosa, ho girato due anni con le carene disastrate, mai che mi sia successo niente, assurdo.
comunque grazie del consiglio.
Il problema poi che se ti dovessero fermare oppure, che spero non succeda, ti dovesse succedere un incidente, magari, ripeto non lo auguro è per parlare, con un ferito, la tua assicurazione non paga e te ti ritroveresti con qualche problema...
Piuttosto la venderei a pezzi, con 1500€ che potresti tirare su, aggiungendone 1000€ trovi tante motine usate ancora valide... Consiglio spassionato e!
lukystrike ha scritto:
,si sto valutando pure questo, mi hanno offerto
900/1000, sarei tentato, ho provato a controoffrire 1200, mi servono questi soldi per poter prendere la moto che dico.
Altrimenti a pezzi o la tengo.
Ti eviteresti un sacco di noie dandola a loro, non fanno domande vengono li, fanno il passaggio, pagano cash e ti sei tolto il problema!
Purtroppo (o per fortuna) il CBR 600 non ha un motore che si rompe facilmente, difficile che qualcuno rompa ed un motore con 40000km non lo pagherei più di 300€, le incognite sarebbero troppe...