tonics ha scritto:
Grande recensione, curata nei dettagli.
Posso aggiungere che il parabrezza, seppur offra una protezione discreta, ha degli ampi margini di miglioramento semplicemente installando uno spoiler aggiuntivo regolabile, io ne ho montato uno di una marca tedesca che permette l'installazioni senza fori ed adesso viaggio letteralmente in un bolla dove l'aria non penetra, ho risolto le turbolenze e la rumorosità del casco diventato silenziosissimo.
Una correzione la devo fare nella descrizione dei fari, che non nascono come FARI DI PROFONDITA' ma come ANTINEBBIA, e utilizzati in casi di scarsa visibilità hanno il loro vantaggio.
Per il resto vibra, ma a me dava più fastidio la vibrazione del pretendete honda 4 cilindri perché portava al formicolio di mani e piedi, questa no e lo fa solamente in quel range descritto. La manutenzione ogni 10.000 è allineata alla concorrenza e se nel tagliando vanno fatte anche le regolazioni valvole non è un problema. Il vero valore di guzzi è il prezzo, si trovano a buon prezzo anche da nuove, io ho preso a 12,5k una moto che di analoga fattura ed equipaggiamento le marche top seller le danno a 17,5k in su.
Io credo che i fari di "profondità" citati dalla brochure siano solo lanterne luminose che ti rendono solo più visibile per chi viene in senso opposto...Prova a fare quest'esperimento...mettiti a 10 metri dal muro (distanza da libretto per la regolazioni dei fari anabbaglianti) e copri gli anabbaglianti col sacco nero dell'immondizia o qualsiasi materiale che non faccia filtrare luce e vedrai che il fascio luminoso non solo non arriva al muro ma si disperde un po' ovunque!!