Mattia636 ha scritto:
Un amico di uscite (e non solo) ha acquistato ad aprile una Aprilia rsv 1000r.Inutile dirlo, nel gruppo nessuno riesce a stargli dietro..sulle strade ricche che curve che percorriamo il divario che ci separa è l'equilibrio ciclistico che ha questa moto!
Sempre sulle stesse strade, io col mio 636 riuscivo a star dietro ad amici col 1000 (zx10r) per via della più facile apertura totale di gas in uscita di curva, e la maggiore agilità.
Invece questa rsv è proprio imprendibile!Sarà la ciclistica ohlins, saranno le rennsport che monta di serie, le pinze radiali brembo..più il bicilindrico che spinge vigoroso e costante, in piccola parte sarà anche il pilota.
2 mesi fa su una rivista che non ricordo c'era un confronto tra rsv1000r e mv agusta f4 1000s.Come numeri prevaleva la mv, ma quanto a sensazioni di guida e feeling la apriliona vinceva su tutti i fronti.
Se ti interessasse, quel mio amico la vende dopo 6000km, purtroppo si è rotto una mano a metà luglio e avrà molta riabilitazione da fare.
tra aprilia e mv non c'è paragone, ragazzi.............
la mv è un'altra cosa