-Neo- ha scritto:
Il nesso c'è, eccome, perchè come avrai potuto leggere l'episodio si era verificato in maniera analoga non molto prima trovando però protagonista una custom, morale: caduta, danni ai mezzi ma tutti che stanno bene. E per forza dico io, sono ferme le Harley... è come se uno veloce in bicicletta avesse tamponato da dietro gli altri ciclisti.
Una moto come la H2 invece, per quanto tu voglia portarla piano non può andare piano... perchè non è per questo che è stata progettata e non fa parte delle sue peculiarità... per quanto tu apri poco, il motore ha un certo tiro e sì, non è un problema della H2 in sè perchè poteva benissimo accadere lo stesso con una Aprilia RSV4, ma comunque sia è la Kawa quella che ha voluto ulteriormente alzare l'astecella del nonsense alla ricerca di un infantile celolunghismo velocististico/prestazionale e quindi sì, domando loro, ma di grazia cosa speravate di ottenere? Siete come i genitori che tolgono la pistola carica dalle mani dei bambini per dargli un mitra M60 con cui giocare.
scusami neo, di moto con più di 200cv non ne ho mai guidate ma di rabbiose e scomposte si, se sai guidare la tieni secondo me.
la mia vecchia sxv ad uso pista con la frizione da corsa a 50 km/h in seconda dava certi strattoni che sembrava volesse disarcionarmi ma ad un certo punto è sempre la moto che fa ciò che tu vuoi, se la moto anche al minimo in 2° spinge troppo la curva la prendo in 1°, non è che le SS abbiano il limite minimo di velocità a 70km/h IMHO