homerdb ha scritto:
il tizio,il giorno dopo la mia integrazione di deposizione (cioè quella data lì la domenica stessa) data 2 giorni dopo, è stato arrestato e posto ai domiciliari con l'accusa di OMICIDIO COLPOSO.
il preterintenzionale sarebbe il più giusto, e il colposo il più stupido.
i ragazzi non erano riusciti ad individuare chi era l'automobilista-omicida che (per chi lo chiedeva) si è fermato ed è rimasto lì ad aspettare ed è poi stato portato via dalle forze dell'ordine (erano arrivati poliziotti,carabinieri e sanitari del 118) per un semplice motivo; nè io nè gli altri testimoni abbiamo indicato direttamente chi era costui,proprio per evitare possibili reazioni tra l'altro giustificabilissime nei suoi confronti. gli urlavano contro e lo volevano,ma non sapevano chi era..... insomma, abbiamo fatto meglio tutti a non dire chi era,altrimenti avrebbe rischiato veramente il linciaggio.
io sono d'accordo con tutti voi, e per questo testimonierò per quel che ho visto,perchè un soggetto del genere non può passarla liscia.
Complimenti per il sangue freddo... se fossi stata al posto tuo probabilmente sarei stata io la prima ad urlargli contro
Spero vivamente che gli diano il preterintenzionale, una volta finito il processo.. e spero che tutto ciò avvenga in tempi rapidi (anche se già son passati due anni..)!
Grazie, comunque, per la tua decisione di andare a testimoniare