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marmitta più aperta per scarico e fasature più alte?
15355313
15355313 Inviato: 26 Mag 2015 17:57
Oggetto: marmitta più aperta per scarico e fasature più alte?
 

ciao a tutti ho cercato ma non mi sono trovato bene,ho anche letto bene la guida sulle marmitte....Dunque,Io vorrei mettermi un bel gt stage 6 racing mkll col vhst 24 over range completa pacco malossi vl14 collettore dritto malossi,filtro stage 6 campana e frizione stage 6 rapporti primari 13/44 e forse la leonelli analogica con carter lavorati per fluidodinamica,sabbiati e raccordati....il mio dilemma é la marmitta...io vorrei lavorare il mio gt (mandandolo da uno che lo sa fare bene ),allargando e alzando un poco le luci e i travasi.,lucidando anche la testata e abbassando lo squish...ora so che le migliori possono essere le classiche yasuni c21 e stage6 r1200...ma lavorando bene il gt ci può calzare una r1400? io sarei andato di roost aartigianale ma poi se devo cambiare gt non mi va più bene...io abitando in romagna ho dei gran stradoni lunghi e sperduti di campagna,in più ci andrò anche in pista e con amici....concludendo il gt stage 6 racing mkll lavorato per bene con travasi e scarico allargati e alzati me la reggono una marmitta un poco più spinta senza perdere ai bassi e in accelerazione? grazie a tutti 0509_doppio_ok.gif icon_biggrin.gif
 
15355440
15355440 Inviato: 26 Mag 2015 19:58
 

Dire "lavorazione" significa tutto e niente... Devi chiedere le specifiche a chi fa il lavoro, dopodiché o ti fai consigliare da lui stesso (che penso sia l'ideale), oppure scrivi le nuove quote qui e vediamo se qualcuno ti sa aiutare.

In ogni caso l'ideale sarebbe una calcolata, tutto il resto sono approssimazioni.
 
15355449
15355449 Inviato: 26 Mag 2015 20:03
 

Guarda io ti consiglierei una Malossi MHR Team curva alta, ma sono sicuro che lavorandolo PARECCHIO quel gt potresti anche azzardare
 
15355451
15355451 Inviato: 26 Mag 2015 20:10
 

perché i semitrofeo stanno in mezzo tra gli intermedi e trofeo,non sono ne troppo potenti per essere trofei e ne così "calmi" per essere intermedi,io non saprei,la r1200 ho paura che dopo aver auementato i giri alzando e allargano le luci non riesca a sprigionare tutto al massimo,al contrario ho paura che una r1400 o evo3 mi facciano perdere molto in partenza..magari un piccolissimo consiglio perché sono indeciso eusa_wall.gif
 
15355478
15355478 Inviato: 26 Mag 2015 20:28
 

già detto, la via di mezzo sarebbe la Team: perfetta! 0509_up.gif
 
15355486
15355486 Inviato: 26 Mag 2015 20:32
 

mi fido allora che malossi team sia 0509_up.gif 0509_doppio_ok.gif però mi tocca mettere da parte un poco di soldini perché costa e non poco
 
15356148
15356148 Inviato: 27 Mag 2015 13:32
 

Del resto se si vuole velocità qualcosa dovrai sborsare, non tutte le ciambelle hanno il buco hahahahah icon_xd_2.gif
 
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