simocbr954 ha scritto:
ciao a tutti,ho ricercato un po ma non ho trovato niente che mi aiutasse a capire il problema.
allora ho un cbr 954 e qualche giorno fa ho cui fatto cambiare il regolatore di tensione(di un 929 per errato acquisto),tirato frizione,alzato il minimo e svitol al cavalletto.
appena riutilizzata mi si è accesa la spia rossa FI e faceva due lampeggi,pausa,due lampeggi e cosi via..oggi invece la spia restava accesa fissa senza lampeggiare,ma ho notato gli stessi sintomi tutte e due le volte.
ovvero:da calda se la spengo e poi riaccendo per circa 7-10 secondi non tiene il minimo,quindi tengo un po accellerato,finiti i 10 secondi il minimo torna a 1300circa e si accende la spia.
un altro sintomo ho notato che in rilascio fa qualche scoppietto di troppo.
all'inizio pensavo che aveva a che fare con il contakm visto che avevo lo spinotto staccato,ma ora che comunque è riattaccato fa lo stesso problema.
cosa può essere?qualcuno ha avuto questo problema con questi sintomi?
ma che spinotto avevi staccato se il 954rr non ha cavo che va al contakm, ha solo la spina che va alla centralina? e senza essere attaccato il 954 resta morto.