Gixxerpiccolo ha scritto:
sangrehirviente ha scritto:
allora tanto per ridere una volta scrissero che la triumph rocket 3 è monocilindrica 2300cc 4t.
In sella è come la trasmissione easydriver della rai. Ti fanno vedere le maserati e le ferrari ai 40 km/h su strada e dicono: se affondate il piede sull'acceleratore vi inchioda ai sedili, ma adesso passiamo la parola agli esperti di 4ruote. Terminato il viaggio invece di farti vedere motore, freni e farti sentire il rombo, si occupano del bagagliaio. ma vi rendete conto che persone pagano?
No, rendiamoci invece conto di
che persone pagano le centinaia di mila euro della Maserati! Capace che il bagagliaio lo guardino anche loro. La rivista in questione è una boiata da incompetenti, non da motociclisti...e la trasmissione è roba tipo "gusto", quella del mangiare. Si rivolge allo stesso tipo di pubblico, e scommetto che se la sente un cuoco vero...dice lo stesso genere di cose che diciamo noi! Ma si sa: qui conta più l'Auditel e la grande massa, che dare info utili a chi se ne intende e interessa. Altrimenti...pensateci: Easy-Driver proverebbe macchine alla portata di tutti, le più vendute e che tutti possiamo permetterci, e ci direbbe "ocio che quella ha dei difetti, meglio la versione xy, che consuma 10 Km/l e non 20 come vi dice la casa" invece di propinarci auto "da sogno" che pochi posson permettersi, e parlarne sempre e solo benissimo. Se no..ha lo stesso valore di Verissimo e quelle trasmissioni di pettegolezzi piene di f***e. Non so se capite il mio discorso. (e tra il culo della Canalis e il baule della Maserati...mi guardo più volentieri il primo)
Insomma...tutte le prove di accelerazione danno risultati diversi: al di là della moto, delle condizioni atmosferiche ecc, conta tantissimo la mano del pilota, per le partenze da fermo. Riprodurre con fedeltà e continuità gli stessi risultati...è un'arte. Così come farsi 0-100 in 3,5 che è il tempo mediamente rilevato per la Gixxer piccola K6.
Buon anno a tutti! E fanculo easy driver.
MEGA come sempre hai ragione