typhoontuning ha scritto:
ciaoo
allora candela non devi smontare niente e abbatanza comoda
x l olio olio da miscela x lubrificare prima il cilindro 20 cc basano e avanzano
con la siringa senza ago fai il tutto fino a che entra inseriscila
quelle in basso sono quelle grigie o nero opache in base al modello
x acuotare il serbatoio con i due tubi che escono dal rubinetto quello piu grosso lo metti in un recipiente(uscira la benza ) e dall altro tubo aspiri un po con la bocca (tranquillo non berrai benzina)
con la red sponge potresti poi dover carburare ma comunque va bene candela ngk consigliatissima ottime esperienze
la miscela la prepari versando nella benzina un po di olio da miscela 2 cc x ogni litro e la inserisci nel serbatoio al posto della verde normale e lo accenderai con quella se il mix funziona dal suo tubetto uscira una goccina di olio e allora potrai fare poi al prossimo rifornimento solo benza
per l olio io mi trovo molto bene con castrol power 1 ma costicchia un po cmunque qualsiasi olio x 2 tempi con su scritto totalmente sintetico e buono x il liquido radiatori usa del normale paraflu ed il fluido freni usa dot 4
x il freno dietro potrebbe esserci una perdita nell impianto od una semplice bolla di aria prova arabboccare e spurgare occhi che il liquido freni e molto corrsivo se ti finisce sulle carene ti consiglio di pulirlo subito
x ogni altra info non hai che da scrivere
ciao ciao e buon lavoroo
quindi uso il castrol che mi hai consigliato per fare la miscela, è corretto quello che dico? ma sul sito castrol ci sono diversi tipi meglio il castrol power 1 racing o scooter?e dell'ELF (Street max o fortissimo)cosa mi dici?comunque questi olii hanno caratteristiche API TC e non TA come indicato in una tabella indicata in una discuussione del forum: Link a pagina di Verdesabina.it
quindi tu dici di fare la miscela per lubrificare meglio il tutto, ok. E dopo aver consumato un pieno vado a benzina normale, e come faccio a sapere che il miscelatore funziona correttamente?Ah un dubbio 20cc per un litro di benzina e 2cc (cioè mezza siringa) per lubrificare nell'alloggiamento candela, giusto?tu hai riportato i dati invertiti e vorrei essere sicuro di non sbagliare.
Un altro problema che ho è che mi manca il terminale della marmitta e non so quanto mi potrà venire a costare e dove trovarlo soprattutto! Voleva essere una ri-messa in strada economica per farci qualche giro o al massimo poi venderlo perché lasciarlo lì mi spiaceva visto che ha su solo 15000Km ed è perfetto, non un graffio!!Però problema alla marmitta più quello del freno sono un po' demoralizzato!!Senza il terminale non mi passerebbe la revisione mi sa
comunque adesso proverò a farlo ripartire poi vediamo il discorso freni!
Grazie ancora per la disponibilità