alex1 ha scritto:
Calimar ha scritto:
Vero quello che dici, ma la sua assicurazione è tenuta a credergli fin quando non viene dimostrato che ha mentito.
Quindi fossi in te ci andrei io dalla assicurazione con la sua targa, se l'hai presa, e magari anche dai carabinieri con una querelina per minaccie. Giusto per buona misura.
ok io però nn ho tirato giu la targa, perke per me un po per paura un po per nn aver casini (la macchina è di mia mamma) è uguale se cè quel lieve ammacco, riguardo al fatto che la sua assicurazione gli crede fino a prova contraria ok , però io ho due testimoni che possono smentirlo...quindi sarei a posto giusto?... d altronde io cm posso andare senza nemmeno un dato dai carabinieri?...
a parte che quello era talmente fuori che magari non si ricorda neanche di aver cioccato uno...a parte che talmente ciucco che anche se si ricorda cosa vuoi che abbia scritto la tua targa...a parte che hai i testimoni...che problemi ti fai??se entro 3 mesi ti arriva qualcosa dalla sua assicurazione a quel punto avrai la sua targa e i suoi dati....a quel punto lo denunci per violenza (o meglio minaccia) privata (art 610 cp). con 2 testimoni..vedi che dopo 9 mesi quando gli arriva la letterina gli crescono 4 dita di barba in 2 minuti...anche perchè non puo' dire che non era sul luogo dell'accaduto. e poi l'assicurazione non riceve mai una denuncia di sinistro non firmata dalla controparte o non rilevata da agenti addetti al servizio di polizia stradale.
ma poi figurati quello non sa manco che cosa ha fatto...io mi preoccuperei 0..anzi magari è lui che si sta preoccupando