Gmarco89 ha scritto:
Grazie veramente per le risposte.
Sicuramente come dici te NEO in città se ne vedono di tutti i colori, e quindi sono più che sicuro che non proverò mai ad andare oltre quelli che sento i miei limiti. Poi
quando ci sarà la giusta confidenza lo scoprirò da me.
Grazie jabbax stasera vado a fare l'iscrizione e parlerò anche di questo fine corsa all'esaminatore anche se penso che farò l'esame con la loro moto,hanno la loro pista e sempre sulla stessa si può fare l'esame.
vedremo spero che per massimo fine giugno sia tutto finito,e che possa concentrarmi sull'acquisto.
Comunque vi ringrazio per le risposte preziose.!
Beh se la prendi e inizi a usarla con il foglio rosa, appena avrai la patente in mano andrai già tranquillissimo.
Oggi ho giusto ripreso in mano la moto dopo svariate modifiche, upgrade e manutenzioni.
Mi son trovato divinamente a guidarla con gomme nuove e forcelle revisionate. E non la guidavo da mesi e mesi. Ero convinto di incontrare difficoltà invece è stato come trovarsi tra le gambe la stessa moto ma più facile da guidare!
Se l'esame lo fai con la loro moto vai tranquillissimo perché sono biciclette vere e proprie. Impara bene a giocare con la frizione per le manovre a bassa velocità, ricordati sempre le frecce e di fermarti allo stop durante l'esame su strada. Altri consigli non ne ho.
Sono curiosissimo di sapere e vedere cosa comprerai e anche se non dovessi prendere un Monster sei comunque il benvenuto nel gruppo!!