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consigli elaborazione base runner [con Streetrace]
15334895
15334895 Inviato: 5 Mag 2015 17:52
Oggetto: consigli elaborazione base runner [con Streetrace]
 

ragazzi che ne dite di questa elaborazione: (runner 2003)

streetrace
filtro red sponge o la spugna stage 6 è uguale
17.5 per adesso più in la metterò un 19 credo
sono indeciso tra la yasuni city 16 e la shot v4 ditemi voi chi dei due è meglio su questo gt
multivar 2000
mdf gialle
mdc bianca
 
15334998
15334998 Inviato: 5 Mag 2015 19:48
 

Come marmitta la Shot è perfetta! 0509_up.gif La yasuni è una marmitta da intermedio
Se metti una Red sponge su un base, ti consiglio di lavorare l'air box, sì monta il 19 appena puoi che senti la differenza fidati icon_wink.gif
Se hai la frizione usurata ti consiglio di sostituirla con un a Malossi Delta Clutch e la sua campana da 107mm, mentre ti consiglierei vivamente di montare un pacco lamellare Malossi Vl14
 
15335009
15335009 Inviato: 5 Mag 2015 20:03
 

si la shot costa anche di meno
in che senso di lavorare l'air box se metto una red sponge
la frizione ce l'ho da 20.000 km ma l'ho smontata e sia campana che frizione e stanno messe bene
se metto un pacca lamellare malossi vl14 su un 17.5 va bene?
 
15335030
15335030 Inviato: 5 Mag 2015 20:33
 

Tranquillo ci sta perfetto, per lavorare intendo fare dei piccoli buchi in punti specifici per far entrare più aria e far respirare meglio il motore, cerca "lavorazione airbox" su google e scoprirai che è semplicissimo 0509_up.gif
 
15335766
15335766 Inviato: 6 Mag 2015 14:21
 

io cambierei variatore con top tpr o stage 6 o pinasco carburatore va bene il 17,5 se proprio vuoi metti il 21 tra 17,5 19 21 ... tra i 3 non c'è molta differenza a parte tra tra 17,5 e 21 0509_up.gif metterei come scarico la pinasco col mio streetrace si impenna se non lascio il gas in partenza icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif oppure anche la shot non è male ma a confronto con la pinasco BOH... metterei la centralina top rossa anticipo variabile con la chiavetta del volano ( per la chiavetta o monti questa o devi forare il piatto statore) cambia lamelle al pacco lamellare con un paio in carbonio spessore 0,30 oppure compra il pacco lamellare direttamente spugna filtro malossi d OBBLIGO usa olio buono sintetico 100% mentre per la lavorazione dell air box si fanno 2-3 buchi da 1 cm nel punto piu basso dell air box e che devono rimanere dietro rispetto la spugna se no aspiri roba da terra e rischi che va dentro il carburatore o il cilindro...ah e nei buchi vanno posizionati dei tubi della stessa larghezza e ce li infili dentro e questi devono essere lunghi per far si che l aria entri dentro bene e in modo diretto un po come la pipetta dell air box ma il tuo non so se ha la pipetta gia nell f12 o f10 e altri minarelli nell airbox hanno sta pipetta che funziona come i tubi che metti per modificare il filtro
 
15336097
15336097 Inviato: 6 Mag 2015 19:44
 

boh su questo argomento di far lavorare l'airbox non sono tanto informato girerò sul forum 0509_up.gif
 
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