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zip del 99 ad aria 2t [consigli elaborazione, budget basso]
15332302
15332302 Inviato: 3 Mag 2015 10:03
Oggetto: zip del 99 ad aria 2t [consigli elaborazione, budget basso]
 

Ciao a tutti ho un zip Dell 99 ad aria ho preso un polini corsa e albero polini spalle piene (me li ha regalati un mio amico) quelli devo ancora montarli per ora ho sp3 carburatore 17,5 dell'orto e il resto tutto originale cosa posso abbinarci ai pezzi e i prezzi che mi da il mio amico ?
Ps :non ho tanto baget... non ci devo volare ma nemmeno star fermo
Grazie in anticipo a tutti 0509_up.gif 0509_up.gif
 
15332381
15332381 Inviato: 3 Mag 2015 11:59
 

Allora ti posso fare un'elaborazione intermedia a risparmio:

-Motore: Polini Corsa
-Albero: Polini (quello che ti hanno dato)
-Marmitta: Yasuni C16 170€
-Carburatore: 19 (ma consiglierei minimo un 21 icon_sad.gif ) 60€
-Pacco lamellare: Originale con lamelle in carbonio da 0.30 monopetalo 20€
-Filtro: Aperto di qualsiasi marca (o red sponge con airbox lavorato) 20€
-Variatore: Variotop GP Tpr (prendilo con ventolino a 67° e cinghia della Top adatta per il correttore da 130mm) 50€
-Correttore di coppia: Top Tpr 130mm 55€
-Frizione: Malossi Fly clutch+campana Clutch Bell 107mm 55€
 
15332539
15332539 Inviato: 3 Mag 2015 15:07
 

Con queste cose quanto mi farà su per giu ?
E sono tutte cose che devo mettere per forza o certe sono alternative
Grazie per ora
 
15332640
15332640 Inviato: 3 Mag 2015 18:16
 

Mi potete scrivere anche i nomi dei pezzi realmente come si chiamano grazie
 
15332681
15332681 Inviato: 3 Mag 2015 19:07
 

ViperTunz ha scritto:
Allora ti posso fare un'elaborazione intermedia a risparmio:

-Motore: Polini Corsa
-Albero: Polini (quello che ti hanno dato)
-Marmitta: Yasuni C16 170€
-Carburatore: 19 (ma consiglierei minimo un 21 icon_sad.gif ) 60€
-Pacco lamellare: Originale con lamelle in carbonio da 0.30 monopetalo 20€
-Filtro: Aperto di qualsiasi marca (o red sponge con airbox lavorato) 20€
-Variatore: Variotop GP Tpr (prendilo con ventolino a 67° e cinghia della Top adatta per il correttore da 130mm) 50€
-Correttore di coppia: Top Tpr 130mm 55€
-Frizione: Malossi Fly clutch+campana Clutch Bell 107mm 55€


Quindi 420€ sarebbe a risparmio?
Ma fammi il piacere, fa anche pena..

Ascoltami a me ragazzo, hai già una buona base di partenza...albero motore e motore non sono da poco.
Prima cosa essenziale è la marmitta, comprati una Top nardò/Giannelli Shot (usata va alla grande, c'è gente che la compra nuova, dopo due mesi si stufa e la vende alla metà del prezzo, quindi bisogna puntare su quello, 50-80€).
Poi la seconda è il variatore, ti consiglio vivamente il Malossi Multivar ( su piaggio è quello che va meglio) SE è messo bene puoi comprarlo usato anche questo. ( circa 20€)
Terza cosa essenziale è il carburatore, prendi un 19, il 21 è ancora meglio.
Puoi comprarlo benissimo usato, viaggiano dai 25 ai 40€ e ti consiglio di comprarli usati..
Compra una Red Sponge Malossi da mettere al posto della tua vecchia spugna. (5€)

Direi che comprando tutto usato probabilmente spenderai meno di 160€
Se vuoi spendere qualcosa in più comprati un pacco lamellare malossi (anch'esso usato, ma stai attento devi guardare che le lamelle chiudano bene).
Assicurati che la tua cinghia sia buona, 3-5km orari gli perdi se è usurata.
Il resto degli elementi sono superflui...la maggior parte del lavoro lo fanno gli elementi da me elencati.
 
15332733
15332733 Inviato: 3 Mag 2015 19:52
 

Ivo77 ha scritto:
Quindi 420€ sarebbe a risparmio?
Ma fammi il piacere, fa anche pena..

Ascoltami a me ragazzo, hai già una buona base di partenza...albero motore e motore non sono da poco.
Prima cosa essenziale è la marmitta, comprati una Top nardò/Giannelli Shot (usata va alla grande, c'è gente che la compra nuova, dopo due mesi si stufa e la vende alla metà del prezzo, quindi bisogna puntare su quello, 50-80€).
Poi la seconda è il variatore, ti consiglio vivamente il Malossi Multivar ( su piaggio è quello che va meglio) SE è messo bene puoi comprarlo usato anche questo. ( circa 20€)
Terza cosa essenziale è il carburatore, prendi un 19, il 21 è ancora meglio.
Puoi comprarlo benissimo usato, viaggiano dai 25 ai 40€ e ti consiglio di comprarli usati..
Compra una Red Sponge Malossi da mettere al posto della tua vecchia spugna. (5€)

Direi che comprando tutto usato probabilmente spenderai meno di 160€
Se vuoi spendere qualcosa in più comprati un pacco lamellare malossi (anch'esso usato, ma stai attento devi guardare che le lamelle chiudano bene).
Assicurati che la tua cinghia sia buona, 3-5km orari gli perdi se è usurata.
Il resto degli elementi sono superflui...la maggior parte del lavoro lo fanno gli elementi da me elencati.


Scusami Ivo ma non sono d'accordo qui stiamo parlando di un'elaborazione intermedia, visto che fa tanto schifo la mia elaborazione intermedio scarsa meglio non citare la tua che è un ela per base, io ho scritto i prezzi di TUTTO nuovo, quindi adesso forse è meglio che riscrivo due cosette:

-Motore: Polini Corsa
-Albero: Polini (quello che ti hanno dato)
-Marmitta: Athena Sporting 90€ (cambiamo anche marmitta dai e mettiamo il prezzo usato)
-Carburatore: 19 usato 30€ (ma consiglierei minimo un 21 icon_sad.gif )
-Pacco lamellare: Originale con lamelle in carbonio da 0.30 monopetalo usato 5€
-Filtro: Aperto di qualsiasi marca usato (o red sponge con airbox lavorato) 5€
-Variatore: Variotop GP Tpr usato (prendilo con ventolino a 67° e cinghia della Top adatta per il correttore da 130mm) usato 25€
-Correttore di coppia: Top Tpr 130mm usato 25€
-Frizione: Malossi Fly clutch+campana Clutch Bell 107mm usato 20€

Con 200€ e quindi con soli 40€ in più dell'elaborazione qua sopra hai una base validissima che tranquillamente ti prende i 100 105 effettivi, con quella sopra arrivi a 90 a stento
 
15333831
15333831 Inviato: 4 Mag 2015 20:12
 

Ragazzi potete aiutarmi????
 
15333840
15333840 Inviato: 4 Mag 2015 20:16
 

Riguardo a cosa?
 
15334120
15334120 Inviato: 5 Mag 2015 6:03
 

A tutto...
E.mi serve una mano a cercare il pistone
Aiutoooooo
 
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