ok forse ho trovato il problema o meglio i problemi:
praticamente il primo presunto problema risiede in questi gommini che si mettono dietro alle ganasce della frizione quando queste ultime sono in stadio di riposo e quindi chiuse
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la mia frizione non aveva questi gommini perchè li avevo tolti! (non ricordo perchè l'ho fatto)
li ho montati e le ganasce della frizione adesso stanno un pò piu larghi
il secondo problema è un pò piu difficile da spiegare ma ci proverò :
in questa frizione ogni ganascia è diversa dall'altra praticamente quando la frizione è chiusa tra una ganascia e l'altra c'è uno spazio diverso ed immagino che questo suddetto spazio deve essere uguale per ogni ganascia metto una foto per rendere piu chiaro il concetto immagini visibili ai soli utenti registrati
lo spazio che dico io è quello segnato con la linea gialla
ed ad ogni ganascia questo spazio è diverso immagini visibili ai soli utenti registrati
questo spiega perchè ogni volta che smonto la frizione trovo una ganascia che ha fatto piu lavoro dell'altra, potrebbe essere possibile perchè non avevo messo i gommini , adesso però li ho rimessi e provo a rodarla di nuovo, voi cosa ne dite?