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[sale troppo di giri, problema di] carburazione o taratura ?
15331071
15331071 Inviato: 1 Mag 2015 1:13
Oggetto: [sale troppo di giri, problema di] carburazione o taratura ?
 



ciao ragazzi
ho un bel problemino col mio aerox
in accelerazione va su di giri e nn si sposta prontamente
nn so se è un problema di trasmissione o carburtazione o tutti e 2
comunque monto
evo 2
albero spalle piene
marmittta mhr malossi
vaiatore malossi
rulli 3.4
frizione malossi regolabile
mollette blu
campana originale
correttore top
molla d contrasto viola
cinglia malossi
21 dell'orto max 94 min 50 2' tacca dall'alto
grazie in anticipo
 
15331102
15331102 Inviato: 1 Mag 2015 7:40
 

Spillo W?
Comunque secondo me è la trasmissione, prova o a variare il peso dei rulli con più pesanti o meglio la durezza molla del correttore che mi pare che non apra
 
15331462
15331462 Inviato: 1 Mag 2015 19:41
 

ok grazie
ma x la mdc dovrei provare una azzurra???o provare la rossa dato che è un minarelli??
lo spillo se non ricordo male è il W6
a e dimenticavo monto il filtro polini in spugna con calotta (volevo sapere se era troppo instabile la carburazione con questo filtro coi cambi climatici)
grazie ragazzi
 
15331507
15331507 Inviato: 1 Mag 2015 20:35
 

No lo spillo è un W7 il W6 sarebbe grasso da fare schifo, visto che è come il w16 ma con un cono di 2 mm più lungo.
Le molle del correttore , non è che si induriscono tanto per fare, perché la durezza richiede potenza, dunque più morbida si riesce a tenere la molla e meno sforza il motore.
 
15331522
15331522 Inviato: 1 Mag 2015 20:58
 

nn ne sono piu tanto sicuro. adesso mi hai fatto venire il dubbio se è un w6 ma se nn ricordo male si
dopo lo smonto e vi facccio sapere. ma potrebbe essere proprio lo spillo che mi crea questo p
roblema ??? percio la molla viola potrebbe andare bene
 
15331527
15331527 Inviato: 1 Mag 2015 21:05
 

scusami una cosa ma avevo letto male il correttore di coppia che nn si apre! perciò potreiprovare con la molla rossa malossi che è un po piu morbida della viola e comunque controllo lo spillo e il polverizzatore

molte grazie bello
 
15331535
15331535 Inviato: 1 Mag 2015 21:20
 

Al limite è un W16 un W6 impossibile.
 
15331991
15331991 Inviato: 2 Mag 2015 18:34
 

si lo spillo è un w16 con il polverizzatore da 262 au
potrebbe essere un problema di spillo???
grazie raga
 
15331997
15331997 Inviato: 2 Mag 2015 18:48
 

steeeee ha scritto:
si lo spillo è un w16 con il polverizzatore da 262 au
potrebbe essere un problema di spillo???
grazie raga

IL W16 , che ho anche io . è molto grasso sotto, ma se ben tarato diventa bello fluido nell'apertura in basso.
Per far funzionare bene il W16 va messo alla prima tacca dall'alto, getto minimo di 45 pt, e max io lavoro con l'89 , air box modificato come dice malossi , con un foro addizionale di 14 mm e piccolo tubetto di convogliamento, polverizzatore 262 AU.
Il fatto di non spostarsi se non si imballa , non centra con la carburazione , li sicuramente è la trasmissione
 
15332020
15332020 Inviato: 2 Mag 2015 19:42
 

ok
ma nell'air box hai cambiato la spugna o usi l'originale???
e volendo usare il filtro a cono polini in spugna con la calotta perche il filtro originale che ho mi si staccava dal tubo a ogni minima buca. come getto del max dovrei salire o scendere ???
 
15332119
15332119 Inviato: 2 Mag 2015 21:55
 

steeeee ha scritto:
ok
ma nell'air box hai cambiato la spugna o usi l'originale???
e volendo usare il filtro a cono polini in spugna con la calotta perche il filtro originale che ho mi si staccava dal tubo a ogni minima buca. come getto del max dovrei salire o scendere ???

Con filtro aperto devi salire, io ho la spugna stage 6 double layer, ma con un filtro a cono sicuramente si sale di getto , ma ricorda che diventa incarburabile
 
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