DJ_Key_J ha scritto:
Che tu abbia un raffreddamento a liquido al posto di uno combinato aria/olio non vuol dire una cicca in realtà di prestazioni. Se la casa madre ha deciso che riesce a ottenere un raffreddamento motore giusto solo con aria/olio io semmai lo considerei positivo perchè il tuo semmai vuol dire che scalda di + e ha bisogno di un raffreddamento a liquido x non fondere...nel mio è sufficiente l'aria/olio.
Che sia Honda vuol dire ben poco perchè io sono molto soddisfatto della Hyosung e di tutto quello che ne ha comportato la mia scelta...
In qualità di prestazioni non paragonare minimamente la GTR al Varadero
Tu dici che le Mito e le RS ti passano di slancio ma x me ti passo anche io di slancio se la tiro...non puoi paragonare un Varadero ad una Supersport di uguale cilindrata in generale...è chiaro che ti superano!
(anche se continuo a dire che delle prestazioni non sono + di quel tanto interessato...però...)
Apparte il fatto che il mio messaggio era puramente ironico
Poi vorrei far notare una cosa, perché mai ci dovrebbe essere tanta differenza prestazionale tra un Varadero ed un GTR visto che hanno potenza praticamente uguale e pesano praticamente uguale? Forse, anzi sicuramente, in allungo il Varadero paga la posizione di guida alta ma dubito che in accelerazione tu riesca a darmi "una pista".
P.S. Il raffreddamento del Varadero è, per essere precisi, una specie di combinato Aria-Liquido (alla Honda amano complicarsi la vita )