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[consigli taratura] malossi fly o delta [con DR e Top Line]
15321482
15321482 Inviato: 21 Apr 2015 12:52
Oggetto: [consigli taratura] malossi fly o delta [con DR e Top Line]
 

Ciao a tutti possiedo un aerox con multivar 17.5 e 70dr quando parto la frizione originale mi slitta quando é caldo allora ho pensato cambio frizione ma quale prendo tra le due data la mia elaborazione??? potreste anche darmi una possibile taratura con top line??
 
15321491
15321491 Inviato: 21 Apr 2015 12:58
 

Usa la funzione di ricerca prima di postare, se ci sono già dei topic sullo stesso argomento leggili ed eventualmente proseguine uno (il più recente e attinente), inutile aprirne di nuovi icon_wink.gif

Qualche esempio:
cosa cambia tra la fly clutch e la delta clutch??
Frizione? [fly o delta?]
Frizione Malossi Fly O Delta Clutch??
frizione clutch fly vs delta
Messaggio #6042339

Riassunto in breve: la Delta è regolabile, la Fly no; se non ti serve una frizione regolabile (e con un DR direi che non ti serve) prendi la Fly. Cambia anche la campana però, la vendono in kit con la frizione (si chiama "Fly System")

Tengo aperto per via della questione taratura, sennò avrei dovuto chiudere, ma la prossima volta ricordati di cercare prima di chiedere 0509_up.gif
 
15321494
15321494 Inviato: 21 Apr 2015 13:01
 

Tasto cerca: malossi fly o delta
Messaggio #8402617

Direi che risponde a pieno al tuo dubbio
 
15323086
15323086 Inviato: 22 Apr 2015 21:31
 

Grazie rega potete consigliarmi una taratura anche ?? Io pensavo rulli da 7 o 6 e mollicine bianche o gialle ...
 
15323967
15323967 Inviato: 23 Apr 2015 20:27
 

mat9027 ha scritto:
Grazie rega potete consigliarmi una taratura anche ?? Io pensavo rulli da 7 o 6 e mollicine bianche o gialle ...

Mollicine sono troppo molli , mentre le molle sono giuste.
Prova con una via di mezzo le verdi polini,rulli da 6 grammi con il top tpr se malossi un po meno 5,6.
Molla contrasto bianca malossi, cinghia possibilmente top o mitsuboshi, ma la top entra in palla prima.
Se monti un multivar spessora dietro al piattello di 2 mm , mentre con il top prova prima con 1,7mm
 
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