Maabus ha scritto:
Ciao ragazzi, tanto per non aprire l'ennesimo post uguale andando ad ingolfare il forum, sono qui anche io a chiedere info su questa moto.
Ho l'opportunità di acquistarne una ad un prezzo intorno agli 800 euro da un concessionario della mia zona, che per cessata attività svuota tutto.
La moto è una permuta di qualche mese fa, risulta tagliandata (filtri , olio e cadele nuove), meccanicamente in ordine (il motore ha circa 31.000km, gomme buone, revisionata ancora per un anno.
Gli unici difetti a quanto pare sono la batteria scarica e le pasticche del disco posteriore da cambiare.
Che ne dite è interessante?
Quanto potrebbero costarmi le pasticche nuove e poi, sono ancora reperibili?
Attendo come sempre i vostri preziosi consigli grazie!
Ciao sono un possessore di una vf750 f del 1983 da circa 13 anni, onestamente l'unico problema reale è stato il monoammortizzatore, si scarica a tutte, ti consiglio di provare a fare andare a fondo corsa la moto e vedere la reazione in decompressione, se è morbida , è scarico, per il resto le pastiglie costano circa 40 euro e la batteria 35 EURO, ti consiglio di non far mettere mano ai carburatori a persone che non siano meccanici honda, sono a deprè ssione e sono collegati in serie "a batteria" e si smontano non smontando il coperchio che gli ingloba insieme.Se hai bisogno di altri consigli,disponi pure