Samu_Rider ha scritto:
Miscia ha scritto:
Samu_Rider ha scritto:
Miscia ha scritto:
Samu_Rider ha scritto:
Questa andrebbe bene ma il serbatoio lo ha staccato. E poi ti ripeto, avere la radiale serve solo se quella assiale non ti basta, ma la tua pompa freno avrà un pistone da 14 a voler esagerare, quindi basta una normale assiale con pistone di diametro maggiore. Sicuramente quella del Beverly 500 avendo un doppio disco ha anche un pistone più grosso, quindi perchè non monti tubi in treccia+pastiglie sinterizzate+pompa Beverly 500?
i tubi in treccia li monta da originale già
il beverly 500 monta il ripartitore di frenata. ( cioè freni leva sinistra e frena sia davanti che dietro)
la mia pompa originale non so da quanto sia purtroppo...
Ma che cagata... allora prendi la pompa da qualche altro scooterone, ad esempio un bel T-Max che ha il doppio disco davanti e vedrai i miglioramenti. Altrimenti se ti è venuta la fissa della radiale com'era venuta a me, montala e lascia il serbatoietto sporgente che fa tanto racing e fregatene
io ho un disco solo. non va bene montare una pompa di uno scooter con due dischi. x di + piaggio non ne fa manco uno !
x quello il concessionario mi ha detto vai di radiale e pastiglie sinterizzate.
(lui corre in pista al trofeo malossi con nexus 500)
si ok serbatoio a vista, ma io non voglio spendere 300 €
Non va bene solo perchè poi la frenata risulterebbe troppo aggressiva e potente. Ma c***o se ci vuoi mettere la radiale credo sia proprio quello il tuo scopo no? E poi chi ha detto che deve essere della Piaggio, le pompe freno sono universali, l'unico problema che puoi riscontrare è che l'asola della pompa sia troppo piccola (o troppo grossa) per il diametro del manubrio, ma tanto non succede mai.
Comunque, come ti ho detto, di radiali con serbatoio incorporato non ne esistono, il resto decidilo tu