Ho pulito la pinza con il brake cleaner e messo wd 40 su quello bloccato... Proverò a togliere la pinza e con il compressore soffiargli dentro, penso ci sia tipo la polvere delle pastiglie che ha bloccato il pistoncino. Perché è parecchio duro anche da spingere indientroTeoPanz ha scritto:
Dany-_- ha scritto:
Ho un problema con la pinza in pratica 1 pistoncino su 4 è bloccato e non ne vuole sapere di muoversi. Ho provato a bloccare con un pezzo di legno i 3 pistoncini che funzionano e pompato in modo che quelli liberi si muovono ma poi si fermano sul pezzo di legno e quello bloccato è l unico che sostiene la pressione Dell olio ma anche così si è mosso di pochissimo e basta. Poi ho chiamato il meccanico e mi ha detto di soffiare dentro dove passa l olio con il compressore dite che cosi viene fuori anche quello bloccato? O rischio di rompere qualcosa tipo i paraoli dei pistoncini? In caso si trovano i paraoli nuovi?
Provato a farlo rientrare in qualche modo?probabile che si sia messo di traverso appena appena...e che si sia incastrato ancora di più pompando forte...
Potresti bloccare i due aperti al massimo con un pezzo di ferro ii due contrapposti che vanno...poi con un altro usare il libero per spingere dentro quello bloccato....magari è solo questione di fuoricentro....hai del WD40 da metterci?