15291943
Inviato: 23 Mar 2015 15:42
Oggetto: problema benzina tzr50
ciao ragazzi!
purtroppo non sono molto fortunato e continuo ad avere problemi con la mia moto:(
possiedo una tzr50 del 2008 che però è rimasta ferma circa 2 anni.. quando ho ripreso la moto sembrava quasi tutto apposto! purtroppo il carburatore era da buttare e me lo sono fatto sostituire con uno del 21.
dal meccanico era tutto apposto, la porto a casa e il giorno dopo mi ritrovo il pieno di benzina a terra. se la sono venuti a prendere e mi hanno sostituito ancora il carburatore dicendomi che "era difettoso"..
sabato sono andato a prenderla di nuovo e domenica ha piovuto, quindi è rimasta in garage! soltanto che oggi per andare a scuola.. ovviamente.. la moto non è partita. sembrava che il motore era pieno zeppo di benzina e il motorino d'avviamento faceva solo tipo "tin" e si bloccava.. allora mi metto lì e pulisco la candela, solo che prova e riprova.. si è scaricata la batteria.
ho ricaricato la batteria e la moto ha iniziato a perdere olio dal silenziatore. ho pensato che fosse sporco, quindi ho pulito tutta la lana di roccia al suo interno con una pulita (e in effetti era tutta nera quella vecchia!). ha da poco finito di caricarsi la batteria, la ho collegata e ho provato a farla partire senza aprire la benzina(come mi ha detto il meccanico) e la moto ha fatto una spruzzata di benzina dal silenziatore.
ora, vi prego, sapete darmi una mano?!?! non so più che altro fare!
grazie a tutti in anticipo:(