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Elaborazione Liberty 150
Messaggio Inviato: 21 Mar 2015 2:58
Oggetto: Elaborazione Liberty 150
 



Salve a tutti, sono nuovo non so nemmeno se questo "messaggio" arriverà a voi. Lasciando perdere le chiacchiere, vorrei sapere dei vostri pareri da esperti.
Posseggo un Liberty 150cc del 2014 e vorrei dargli qualche tocco in più tipo +accelerazione e +velocità... Alcuni miei amici mi hanno consigliato variatore J-Costa + LeoVince Scoot oppure variatore malossi multivar 2000 + LeoVince Scoot cosa ne dite? X favore datemi consigli x non spendere troppo e avere anche un'pó di più dal mio mezzo doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
Messaggio Inviato: 21 Mar 2015 10:33
 

Compra solo il variatore ,la marmitta non ti conviene comprarla perchè costa troppo. Inoltre non ti aspettare chissà che aumento di prestazioni.
 
Messaggio Inviato: 21 Mar 2015 12:15
 

2V o 3V?

In qualsiasi caso la marmitta non e' necessario sostituirla.
 
Messaggio Inviato: 21 Mar 2015 13:56
 

In verità la marmitta già la posseggo è un'pó ammaccata e deve fargli rifare il tubo e il collettore, il problema è il variatore non so quale mettergli se il J-Costa o il Multivar 2000

Ah comunque è un 2 valvole
 
Messaggio Inviato: 21 Mar 2015 15:59
 

KekkoSlaky ha scritto:
In verità la marmitta già la posseggo è un'pó ammaccata e deve fargli rifare il tubo e il collettore, il problema è il variatore non so quale mettergli se il J-Costa o il Multivar 2000

Ah comunque è un 2 valvole

E cosa credi di ottenere sostituendo la marmitta?
Quanto al variatore,il j-costa e' molto performante in accelerazione,il multivar e' piu costante su tutto l'arco di utilizzo,per contro i rulli del multivar durano pochissimo lo stesso vale per i tasselli traino,vedi tu,io lascerei tutto come sta,non pensare di arrivare a 130/140 Kmh con quei pezzi,se va bene arrivi a 115/120
*REALI*,per contro avrai maggiori consumi e maggior rumore(inutile!).

PS non capisco questa mania di sostituire la marmitta,al contrario dei 2T qui l'aumento di prestazioni e' quasi impercettibile.
 
Messaggio Inviato: 21 Mar 2015 22:20
 

Allora penso di rimanere il tutto com'è, cioè originale.
Penso che faró solo modifiche estetiche cioè led, faro allo xeno...
Per caso sapreste dirmi come oscurare le freccie del liberty, siccome non è possibile dividere il vetro della freccia dal corpo della freccia
 
Messaggio Inviato: 23 Mar 2015 11:31
 

Le frecce si oscurano con delle pellicole o vernici apposite sul vetrino dei fari

Io metterei il Multivariatore e basta
La Marmitta ti svuota ai bassi,e siccome parliamo di un motore che sostanzialmente ha solo bassi...sarebbe inutile

Se proprio vuoi elaborarlo,mettici il cilindro del Liberty 200
 
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