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Consigli e pareri su [possibile elaborazione con] dr e tpr
15287844
15287844 Inviato: 18 Mar 2015 22:56
Oggetto: Consigli e pareri su [possibile elaborazione con] dr e tpr
 

Salve, sono nuovo e mi sono iscritto perché qui dove abito io TUTTI sono convinti che:
Rettificando i dr (base) puoi mettere una leovince gp (che a tutti sembra la migliore marmitta di questo mondo)
La leovince gp con il gt originale va uno schifo e bisogna mettere almeno un gt a 5 travasi
La leovince sp3 è la migliore marmitta in circolazione a parte la gp
(Già dopo queste cose starete iniziando a preparare la corda da attaccare al soffitto)

Poi mi è venuto un dubbio, ho sentito dire a mio cugino che un suo amico che ha uno scarabeo piaggio con gt top bifascia ed sp3 E BASTA è riuscito a battere un'altro che ha uno scarabeo (non ricordo se fosse mina o piaggio) con tpr, leovince gp (che crede come TUTTI che la gp sia la migliore) rapporti secondari allungati, carburatore 19, variatore multivar 2000 e pacco lamellare vl14... Io dico... Possibile mai questa cosa qui?

E poi, io monto un tpr, una gp, un 17.5, variatore multivar con rulli 4.5, frizione fly con mollette blu e mdc gialla, rapporti secondari 14:43, cosa potrei cambiare?
 
15287861
15287861 Inviato: 18 Mar 2015 23:21
 

puoi cambiare;
scarico
alimentazione
e volendo una trasmissione piu' performante
 
15287875
15287875 Inviato: 18 Mar 2015 23:49
Oggetto: Re: Consigli e pareri su dr e tpr
 

La corda l'ho preparata, ma da usare per dare qualche cinghiata ai tuoi amici icon_asd.gif

PeppinhoITA ha scritto:
Rettificando i dr (base) puoi mettere una leovince gp (che a tutti sembra la migliore marmitta di questo mondo)
La GP è da 50, come tutte le LeoVince (meno una che ormai è introvabile), e rettificare non aumenta le prestazioni, riporta il gt (più o meno) alle condizioni originali, piantiamola di confondere rettifica con rialesatura!

PeppinhoITA ha scritto:
La leovince gp con il gt originale va uno schifo e bisogna mettere almeno un gt a 5 travasi
La leovince sp3 è la migliore marmitta in circolazione a parte la gp
Sempre da 50... e salvo applicazioni particolari (scooter "tutto da ripresa", scootercross...) fanno pure pena icon_asd.gif

PeppinhoITA ha scritto:
Poi mi è venuto un dubbio, ho sentito dire a mio cugino che un suo amico [...] è riuscito a battere un'altro [...] Possibile mai questa cosa qui?
Possibile? Sì certo, del resto le prestazioni sono un'incognita, pezzi buoni (che in realtà buoni non sono...) non significa per forza avere buone prestazioni: una carburazione e una taratura sballate possono affossare le prestazioni. Probabile? Non tanto sinceramente.

PeppinhoITA ha scritto:
E poi, io monto un tpr, una gp, un 17.5, variatore multivar con rulli 4.5, frizione fly con mollette blu e mdc gialla, rapporti secondari 14:43, cosa potrei cambiare?
Innanzitutto lo scarico! icon_asd.gif
 
15289378
15289378 Inviato: 20 Mar 2015 14:56
 

Tommybiker: Che scarico potrei mettere? Una top nardò?
Runnerista: in che senso "alimentazione"? Intendi il carburatore?
 
15289382
15289382 Inviato: 20 Mar 2015 14:59
 

carburatore, valvola lamellare
 
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