Ugo51 ha scritto:
Mah, ti posso solo dire che il mio M600 ha 60mila km, va come fosse nuovo e non brucia nemmeno una goccia d'olio.
Devo dire che questo messaggio mi rassicura parecchio
ci pensi tu alla manutenzione ordinaria del tuo mostro?
lucaracing84 ha scritto:
io avevo il 620S e anch'io l'ho sentito strettino dopo un pò come prestazioni (soprattutto in ripresa,la mia era 5 marce 2002) e l'ho cambiato
a cosa sei passato?
lucaracing84 ha scritto:
Ps il nuovo modello proprio non ti piace? io avevo fatto un pensierino sul "vecchio" 1100 da 95 cv (non quello da 1000 con gli scarichi accoppiati da un lato per intenderci). E' un motorone affidabile e a detta di chi lo possiede va anche piuttosto bene
Ho letto anche io diversi commenti positivi sul 1100... non dico che sia brutto ma secondo me con il restyling del 2008 hanno snaturato eccessivamente la linea di una moto storica come il Monster che, nata quasi per gioco, ha rivoluzionato il settore. Sarò un po' nostalgico ma quante moto prodotte oltre 20 anni fa oggi hanno ancora quel fascino che il Monster ha anche per chi non è mai salito su una due ruote?