TommyTheBiker ha scritto:
La Motoparts (la società che possiede i marchi Top Performances e DR) è italiana ed è sul mercato da circa
mezzo secolo... io ci penserei su prima di definire i suoi prodotti "cinesate"
Poi, scusami, ma personalmente preferisco sbattermi qualche ora in più e levarmi il pensiero, piuttosto che viaggiare con l'ansia. Sai come si dice in questi casi? Chi più spende meno spende!
Se fai la spesa di albero&co ora sei al sicuro, se invece te ne freghi dicendo "massì tanto regge",
magari (non è detto, ma può succedere) dopo X kilometri sbielli e ti tocca fare la spesa di albero&co più pistone più rettifica cilindro... cioé per aver risparmiato 60€ prima ne spendi più del doppio dopo... senza contare lo sbattimento dell'avere il mezzo fermo a lungo in attesa che arrivino i pezzi...
Poi oh, io ho detto qual è il mio modo di pensare, ma ognuno coi suoi soldi ed il suo mezzo è libero di fare come crede
Infatti io mica ho detto che è la top che fa le cinesate.. so bene chi sono e come lavorano.
Dico che se non ha un albero fallato già di se' un base neanche in un motore con 40 mila km sbielli, ovviamente con tutte le carte a posto..perchè se ad un motore da 10mila giri gliene fai fare 11mila allora li si che rischi...
Io ho levato il mio albero con 41 mila km e sembra ancora appena uscito dalla fabbrica, gioco verticale pari a 0, piede di biella ancora lucidissimo e non scavato..e poi parliamo di minarelli..piaggio ancora meglio.
Non dico che non bisogna farlo, dico che oggi come oggi se fai le cose fatte per il verso, risparmi molti soldi..e tempo. Come ben sappiamo non sarebbe ne il primo ne l'ultimo a fare una cosa così...giusta o sbagliata che sia