![icon_asd.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_asd.gif)
![0509_pernacchia.gif](modules/Forums/images/smiles/0509_pernacchia.gif)
Dopo aver scritto l'ultimo post e aver valutato le varie offerte ho capito che le naked non fanno ancora per me. Dopo aver passato ore e giorni sul sito e su subito.it per confrontare offerte ho deciso di ritornare al motard (da SEMPRE la mia passione) oppure all'enduro (in quel caso sarei un novellino). Devo ancora conseguire la A2 ma la moto molto probabilmente la prenderò prima di conseguire la patente.
Ora vi chiedo, anzi vi supplico di aiutarmi a prendere una decisione e farmi un po di chiarezza riguardo alle seguenti moto:
- Link a pagina di Subito.it
ktm 660 motard del 2004, ho sentito dire che il motore è ottimo, la moto è bella leggera e richiede molto poca manutenzione. la moto esteticamente pero non mi piace assolutamente e non saprei nemmeno come migliorare l'aspetto estetico visto che sarebbe tutto o quasi da sostituire.
- Link a pagina di Subito.it
gas gas ec 300, il prezzo mi sembra altino e ho sentito che come motore non è tra i piu potenti pero con i componenti montati e il motore seminuovo dovrebbe essere una buona moto.
- Link a pagina di Subito.it
suzuki 250 del 2008, sembra messa molto bene, anche il prezzo pero mi sembra alto.. in ogni caso la vorrei fare motard a meno che non mi innamori dell enduro se dopo averla presa faro qualche giro nei boschi... non so se è uno dei modelli afflitti dal problema al cambio... il suzuki del 2008 presenta problemi?
- Link a pagina di Subito.it un altro suzuki stesso anno e stesso modello... che ne pensate?
-altro suzuki
![icon_asd.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_asd.gif)
-http://www.subito.it/moto-e-scooter/ktm-250-exc-2005-udine-116046630.htm ktm 2005 non mi sembra male ma non mi convince (inoltree sono scettico sul mono senza leveraggi)
- Link a pagina di Subito.it tm.... mi sembra ottima ma questa moto tra un paio d'anni non la vendero manco a 10€
- Link a pagina di Subito.it la piu bella.... exc del 2008 ha particolari problemi questo modello?
- Link a pagina di Subito.it moto stupenda... unico problema è che temo sia uno dei modelli con problemi alla testata che si crepa oppure alle guarnizioni che dopo un po perdano olio.
- Link a pagina di Subito.it ktm 625 .. molto piu bello del 660... amche qui ho paura che si presentino problemi a testata o guarnizioni...
Vi preciso che la moto la vorrei convertire in motard sempre che non mi innamori dell'enduro... Il principale utilizzo saranno giretti brevi (sui 40-50km, al ,massimo qualche giro piu lungo, non mi interessa di dovermi fermare ogni 45 min per far raffreddare il motore) e tanto o forse troppo terrorismo urbano
![icon_mrgreen.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_mrgreen.gif)
![icon_mrgreen.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_mrgreen.gif)
voglio precisare anche che non ho paura di mettere mano sui 2t, anzi è la mia passione però i motori 4t non saprei gestirli (a parte cambio olio e cambio filtri) cioè non so come si registrano le valvole, non so metterlo in fase, non saprei sistemare le bronzine ecc. La moto la userei 3/4 volte a settimana se il tempo lo consente,,,
voi cosa mi consigliate? mi potete dire i pro e i contro di qualche modello? commentate anche con qualche vostro parere personale...
vi dico grazie in anticipo e mi scuso perche so di essere uno spaccamarroni ma ho troppe idee e dubbi per la testa
![doppio_lamp.gif](modules/Forums/images/smiles/doppio_lamp.gif)
![doppio_lamp.gif](modules/Forums/images/smiles/doppio_lamp.gif)