fctz170 ha scritto:
vai di 660smc ASSOLUTAMENTE ragioni?
quotazione che dato che è tutta originale (almeno così sembra) quella che hai trovato se te la tieni stretta stai certo che non ci rimetti
motore affidabile (per intenderci, non ti fa 120000 km ma se tenuto bene stai certo di non spaccare tutto), potente e duraturo (è un 625 maggiorato)
ciclistica da racing
Ora ti consiglio di far tutto da privatista con la tua moto. Pensa che di carte sono 150 euro più la visita anamnestica e quella per la patente, non hai obbligo di guide e trovi tutto online per affrontare al meglio l'esame.
Sul scegliere enduro o motard, il bello del 660smc è che è di fatto un 660 exc con ruote da motard, insomma comprati il kit e hai una enduro 654cc. Resta che se la usi su strada... avere un motard è "comodo"
il gasgas300 è una racing con un motore 2t 250 "kittato" a 300cc, per un uso stradale staresti scomodo come anche il caso del RMZ250, del K250exc...
riguardo al 625, se avessi a portata un 660 può anche andare a farsi friggere! se poi guardi solo l'estetica (per me inutile, tanto alla fine vedi il manubrio e la punta del parafango e te lo dice uno che ha scelto una moto brutta ma cazzuta
)... alla fine un paio di kit grafici, un parafango diverso e una mascherina ci fai quello che vuoi!! non ti credere che i 625 esteticamente da ORIGINALI siano diversi dal 660
Altra nota: con tutte le moto che hai guardato, alla prima revisione rischi di ritrovarti con un deretano aperto quanto quello di una pornostar dopo un film. La legge sulle revisioni attualmente prevede che la revisione sia filmata e che i dati vengano vagliati da un server centrale. Quindi se vai alla revisione con una moto da 55cv anziché 35 (circa) sei... fregato!! a questo punto ti restano queste alternative (sempre se vuoi qualcosa di cazzuto e difficile da vedere in giro):
DRZ
TT
XR
intanto grazie infinite per la risposta, se un giorno ci troviamo in moto ti offrito senz'altro da bere.
se dovessi prendere il 660 devo rifare l'estetica, filtro e akrapovic per farlo andare di piu e per avere un sound mostruoso (vengo da un tm 144mx motard e le prestazioni sono tutto o quasi xD)
come mai dici che il 625 va a farsi friggere? Link a pagina di Subito.it qusto qui personalemte mi sembra una scelta molto valida, come mai la scarti? (scusa per le domande ma sono curioso ahah) cioè ha rifatto tutto e non dovrei nemmeno mettere lo scarico... il prezzo è alto per avere piu di 10anni...
come mai i 2tempi non me li consigli? cioè come manutenzione un 2e mezzo è molto accettabile, ha un erogaione bella cattiva e ha tanti cavalli... inoltre pesa come una bicicletta
riguardo le revisioni e na bella fregata che vengano registrate ma in ogni caso la moto non la terrei depotenziata anzi... andrei alla ricerca di ancora piu cavalli..
pero 2700€ sono tanti anche per il 660 anche se da la garanzia... poi un domani riusciro a rivenderla? O.O