CBR_125R ha scritto:
Mi segno la discussione, ora non ho tempo di leggere e rispondere con calma!
Credo che le case oggi dovrebbero fare due versioni, come, per altro, già fanno Ducati e Yamaha: una moto SOLO pista ed una targata più umana!
Quindi un millone (o milltrè!) con millemila cavalli ed elettronica non stop solo per i pistaioli;
Per la strada prendere lo stesso motore e togliere un pò di cavalli ma sopratutto semplificare il modello, per questo mi trovo in accordo con Danny: una millona con 160cv TC ed ABS e sospensioni comode per la strada a circa
14000€ (tipo GSX-R e CBR 1000R base) sarebbe bella per chi non va SOLO in pista.
Questo parlando di moto targate.
Se parliamo di moto da pista... Credo che... Il bello deve ancora venireee !!!
Ma loro non hanno convenienza a fare una moto delgenere che costi così con una che ne costa 4000 o 6000 in più.... Uno dei 2 modelli non lo venderebbero...
La differenza tra una e l'altra è, amio avviso circa 2000€, per permettere alel case di guadagnare.
Ma con solo 2000€ di differenza chi vuoi che prenda quella che costa meno