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Per iniziare: Breva, Monster o?
15255197
15255197 Inviato: 12 Feb 2015 17:22
 



fctz170 ha scritto:
si lo avevo sentito che sopra l'1,85 poteva essere piuttosto compatta per le gambe (ho un conoscente che ne ha una del 2006, le ha fatto raggiungere i 104cv alla ruota e ha grossissimi problemi di ciclistica con quella potenza)


Immagino che con quello che ha speso avrebbe potuto prendere una moto con ciclistica migliore e medesima potenza, ma sui gusti non si discute.
 
15255208
15255208 Inviato: 12 Feb 2015 17:42
 

tibbs ha scritto:
Immagino che con quello che ha speso avrebbe potuto prendere una moto con ciclistica migliore e medesima potenza, ma sui gusti non si discute.

stesso parere icon_asd.gif comunque il guadagno maggiore lo ebbe con la centralina rimappandola a dovere, solo con quella tirò fuori molti cv "nascosti" mi disse. Poi fece un grosso lavoro su valvole e condotti di aspirazione e maggiorò l'iniezione (se non sbaglio con iniettori di un 750, mi sembra il Z). Poi scarico yoshimura (se non sbaglio )... An per finire cercò di far grossi lavori di ciclistica ma non so quanto riuscì a metter mano
 
15255222
15255222 Inviato: 12 Feb 2015 17:59
 

Comunque allora il tuo amico dovrebbe dare lezioni a questo tale qua:

Link a pagina di Twodavesracing.com

che di cavalli ne ha tirati fuori solo 86...

L'ER6 avrà 60 cv alla ruota, un aumento del 70% mi pare a dir poco fantascienza. Contento di sbagliarmi, però.
 
15255225
15255225 Inviato: 12 Feb 2015 18:03
 

tibbs ha scritto:
Comunque allora il tuo amico dovrebbe dare lezioni a questo tale qua:

Link a pagina di Twodavesracing.com

che di cavalli ne ha tirati fuori solo 86...

L'ER6 avrà 60 cv alla ruota, un aumento del 70% mi pare a dir poco fantascienza. Contento di sbagliarmi, però.

se sto mio amico avesse messo in pratica le sue abilità non starebbe a lavorare in qualche maniera 0509_down.gif è stato bravo e comunque per le quote del motore di cavalli si può tirar fuori abbastanza. Per dire darksun fece sul sui XT660x un lavoraccio e superò i 50 cv alla ruota (è un mono da 48 all'albero con componenti di bassa qualità) ma lui... è uno che è nato e vissuto su una moto
 
15255359
15255359 Inviato: 12 Feb 2015 20:18
 

tibbs ha scritto:
Comunque allora il tuo amico dovrebbe dare lezioni a questo tale qua:

Link a pagina di Twodavesracing.com

che di cavalli ne ha tirati fuori solo 86...

L'ER6 avrà 60 cv alla ruota, un aumento del 70% mi pare a dir poco fantascienza. Contento di sbagliarmi, però.


Anche al bar c'è un bravo ragazzo anche simpatico che ha un cbr 600 rr del 2004 con 150 cv.
Quando lo dice facciamo finta di parlate d'altro e finisce lì.
rotfl.gif rotfl.gif
 
15255375
15255375 Inviato: 12 Feb 2015 20:37
 

A proposito di comodità date le altezze del conducente, il mostro 695 è più comodo rispetto al 620) (parlo sempre delle nostre povere gambe)
 
15255953
15255953 Inviato: 13 Feb 2015 15:58
 

ciao
per quanto riguarda il discorso abs io direi che se c'e e' meglio in quanto per la mia esperienza motocilcistica puo tornare molto utile , le mie cadute in moto potevano essere evitate se ci fosse stato l'abs, inoltre se la ruota non tende al bloccaggio , non si accorge di avere tale dispositivo , per cui dire che e' meglio impararre su una moto senza abs , secondo me e' una cavolata .
per quanto riguarda le dimensioni e la postura in sella su un 620 e su iìun 695 direi che non vi e' alcuna differenza in quanto le due moto sono , tranne il motore praticamente identiche .
 
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