MM81 ha scritto:
ah ok. grazie. Comunque so che la scarmbler monta lo stesso motore del vecchio ducati. Ho cercato su youtube il suono di quella moto con scarichi termignoni e devo dire che la cosa mi ha persuaso.
Ma se la moto viene venduta con scarichi termignoni di serie (solo versione "Full Throttle") bisogna togliere il DBKiller? O non c'è nulla da togliere, siccome già rimosso? Voi lo togliete o lo lasciate di solito?
è frequente venir fermati per controlli di rumorosità?
Grazie per la pazienza alle mie mille domande, per alcuni un po' scontate o banali.
ciao
m.
Ma se la moto viene venduta con scarichi termignoni di serie (solo versione "Full Throttle") bisogna togliere il DBKiller? O non c'è nulla da togliere, siccome già rimosso? Voi lo togliete o lo lasciate di solito?
è frequente venir fermati per controlli di rumorosità?
Grazie per la pazienza alle mie mille domande, per alcuni un po' scontate o banali.
ciao
m.
controllano DB killer, targa e gomme. poi il resto (documenti inclusi). io giro con il DB killer (anche se senza mi sa che prende molta più spinta ad ogni regime perché quella moto ha girato 20 anni senza ed è stata carburata e settata per stare così, quindi io la "soffoco" per stare in regola perché ci tengo )... non ha senso prendere multe per delle "leggerezze". Comunque se ti vedono con lo scrambler non so quanto ti fermino... forse farà effetto harley