ajeglie ha scritto:
Io ho avuto sia il 600 che il 750, sono un peso abbastanza piuma (65kg) quindi riesco a incastrarmi bene nella moto limitando l'impatto aerodinamico.
Con il 600 in leggera discesa ho letto 237, con la 750 ho letto 247 ma c'era ancora qualcosina ma non avevo spazio utile.
Comunque come dici tu poco importa che velocità si fa sul dritto, io aggiungo il bello sono le curve!
Dal punto di vista però concettuale e tecnicamente parlando la tua moto ha qualcosa che non rientra nelle possibilità offerte dal prodotto così come è uscito dalla fabbrica. Le opzioni sono molteplici: tachimetro rotto, rapporti accorciati, motore elaborato a bestia, residui alcolici nel sangue della sera prima
Se per caso approfondisci la questione e scopri qualcosa condividila, se ti va
monto terminali Giannelli...non so se sono loro a farmi guadagnare quei 20 km/h in più...possibile?
(un piccolo off topic, scusate, sono in vendita i miei terminali contattatemi in privato se interessa.)