velocità husqvarna 125 2t [Bassa vel max dopo modifica]
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Inviato: 26 Gen 2015 20:25 Oggetto: velocità husqvarna 125 2t [Bassa vel max dopo modifica]
la mia moto originale mi faceva i 110, ora monta v-force3 carburatore da 34 e corona da 44denti(originale ne ha 49 quindi ho allungato i rapporti) lo scarico è originale ma come mai mi fa solo i 120?? può essere che il tachimetro sia errato dato che è quello analogico?
P.S. so che nei motard non si guarda la velocità massima ma con tutta sta roba ho guadagnato solo 10km/h??
debbyjons01
Senza Benza
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Inviato: 26 Gen 2015 22:02
lo scarico è l' originale con i blocchi? se si è colpa sua
gapifcapy12
Ginocchio a Terra
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Inviato: 26 Gen 2015 22:21
gapifcapy12 ha scritto:
lo scarico è l' originale con i blocchi? se si è colpa sua
Montare quel popò di roba e non togliere i "fermi" però sarebbe abbastanza assurdo...
Crazymonkey
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 26 Gen 2015 22:48
ho tolto il catalizzatore che si trovava dentro il polmone
debbyjons01
Senza Benza
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Inviato: 27 Gen 2015 11:49
Devi cambiare completamente espansione, non basta togliere il catalizzatore. Comunque hai fatto una serie di modifiche senza metterci il cervello. Nei 2t lo scarico è fondamentale. Hai modificato una sacco di roba che viene dopo senza pensare alla prima cosa fondamentale. Cambia espansione e vedrai come andrà!
fuelmat
Very Important Tinga
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Inviato: 27 Gen 2015 21:25
concordo, devi mettere un espansione aftermarket, poi per l'hsq ce ne sono tante anche economiche tipo l'arrow o la scarov
AndreaFerrari
Senza Targa
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Inviato: 7 Feb 2015 13:16
scarov non è proprio delle più economiche
gekvaralda
Senza Targa
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Inviato: 7 Feb 2015 17:57
potrebbe essere che tu abbia esagerato con la riduzione della corona - 5 denti in meno equivalgono a piu' di 1 dente in piu' sul pignone- e il tutto si traduce in un allungamento abastanza importante dei rapporti ed in particolare della 6a.......questo sta' a significare che, potrebbe essere che il motore non ce la faccia a "tirare" completamente la marcia, essendo la stessa diventata "di riposo" ...
darksun
Super Sport
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Inviato: 7 Feb 2015 20:12
che pignone monti? se monti il 14 originale può aver ragione darksun! con la marmitta originale farà fatica a tirare la sesta.. (se dici di aver tolto il catalizzatore presumo tu abbia una post 2006.. se invece hai una 2006 o precedente non dovresti avere questo problema con l'espansione) inoltre è ben carburata la moto? altra cosa che potrebbe "frenarla".. Poi, tiri completamente la quinta prima di mettere la sesta? con rapporti lunghi se metti la sesta quando non sei in coppia in quinta, hai voglia... non so come guidi e da quanto ce l'hai quindi ti dico anche le cose più basilari
vvr
Ginocchio a Terra
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