SimoTph ha scritto:
Rischi solo di avere uno scooter che ha piu giri e spinge pure meno.
è vero ci sono alcuni scooter originali che in partenza hanno veramente molto spunto tanto da alzare a filo con la terra la ruota e basta che metti un po di peso all'indietro per far si che lo scooter si alza completamente. Ma dopo lo spunto finisce, è solo il momento in cui attacca la frizione, e li se non sei capace a tenerlo su il problema non è lo scooter
Se vuoi impennare cerca di sentire il punto dove lo scooter prende la coppia o attacca la frizione e ti aiuti con braccia e corpo e freno dietro.
Dopo un po impari
Vero , in effetti dipende dallo scarico.
Se hai uno scarico con collettore 22 mm sotto spinge in maniera esagerata , tanto da alzare lo scooter, poi dopo 100 metri sembra di avere un muro , ma sotto è da sogno, riuscissi a combinare la rabbia del motore con scarico tappato e poi aprirlo in allungo avrei uno scooter imbattibile, sempre parlando di base, perché un bel 94cc con malossi MHR con cannello da 20 mm fa paura