Carlo12 ha scritto:
la rms sarà pure italiana, ma produce in cina e comunque la ghisa è di qualità pessimma e ne ho avuta esperienza personale
Se comunque il gt ha veramente perso compressione (con 35.000 km non mi sorprende) puoi pulire tutto quanto vuoi, ma non risolvi niente. Comunque anche se risolvesse il problema io non me la sentirei di tirare con un gt con 35000 km. Rischi uno di quei grippaggi che ti ricordi per tutta la vita e rischi pure ti farti male.
perdonami non sarò una cima in geografia ma la ditta produce a seregno (monza) e non mi pare si trovi in cina ma purtroppo oggi il primo che si sveglia e sente un nome (per lui) nuovo risponde subito made in cina non vale nulla....caro mio ti assicuro che con un po' di olio di gomito il cambio di prestazioni lo sente a differenza del semplice cambio delle fasce infatti e lo ripeto spesso a causa dell'accoppiamento differente si creano molti attriti (con conseguente calore) che riducono le prestazioni quindi al massimo il cambio di prestazioni lo sente in peggio