SCR1 ha scritto:
Dunque la cinghia l'hai cambiata per esempio da poco?
Per il getto va bene se usi l'air box originale, io uso l'85 e va benissimo dunque bene l'86.
Lo spillo come l'hai settato?
Il getto minimo lo hai toccato?
Sono equlibri davvero labili ma significativi.
Non penso sia la durezza della molla , penso più ad un problema di salita eccessiva della cinghia , che dopo uno slancio iniziale si alzi troppo e innesti un rapporto troppo lungo, dunque potrebbe essere troppo costipata o effettivamente il correttore potrebbe aprirsi troppo rapidamente
la cinghia é una gates avrá sugli 8000km , i problemi me lha dati durante i primi km ma poi si é sistemata e con il 50cc andava molto bene... Comunque si ho l air box originale con red sponge , anche io non credo che sia la molla il problema visto che é piu morbida di una gialla , scarburato non mi sembra (mai nessun vuoto o scoppietto, forse leggermente magro) il getto del minimo é quello originale e lo spillo sinceramente neanche mi ricordo pero sul 50 andava bene , cioè a me sembra un problema di trasmissione ,anche perché il motore va molto lineare di carburazione e risponde bene al gas ,cé solo questa perdita di giri a 30/40 che sinceramente da fastidio ,sembra quasi starato... cé troppa coppia in basso (si alza come niente in salita) poi si innesta questo rapporto lunghissimo(???) solo a 50/60 riprende ... Le cose che piu mi fanno riflettere sono i rulli(troppo leggeri?) e la frizione che ha sulle spalle 25000km ma di solito quando finisce una frizione il motore comicia a girare a vuoto(e non lo fa) ...bo non so che dire