TommyTheBiker ha scritto:
Punti di ebollizione inferiori, e non di poco: 325 contro 270 gradi a secco, 205 contro 170 in umido... sopratutto quello "wet" mi preoccupa molto, dato che la moto la vorrei usare anche d'inverno (condizionale dettato da una cosuccia chiamata "assicurazione"
) non vorrei essere costretto a spurgare ogni settimana per mantenere l'impianto efficiente...
Mi sa che lascio stare e resto fedele all'RBF-660!
GuidoPiano ha scritto:
Il top della Brembo però è il LCF 600 Plus, almento tra i DOT4.
Ho dato un'occhiata al prezzo e... anche no
Magari è qualcosa di superlativo, ma se col Motul mi trovo bene, non ha senso spendere soldi in più. Me lo segno però, non si sa mai possa servire in futuro!
Come punti di ebollizione sono praticamente equivalenti. Non ho trovato la viscosità (pag. 11).
Link a pagina di Brembo.com
Come punto di ebollizione wet il migliore dovrebbe essere il Castrol React SRF Racing (ed è anche più fluido a freddo), ma mi pare lo vendano solo in confezioni da un litro.
Link a pagina di Msdspds.castrol.com
Io ho il Motul e mi trovo bene, nonostante abbia messo una pompa freno piccolina, 16x20, la leva è sempre tonica.
Secondo me quale che prendi di questi tre vai bene.