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sintomi spillo galleggiante carburatore rovinato?
15219080
15219080 Inviato: 28 Dic 2014 1:59
Oggetto: sintomi spillo galleggiante carburatore rovinato?
 

cia o ragazzi, piano piano sto venendo a capo di un problema insolito che mi da il mio phbg 21 ds, ma ora ho bisogno del vostro preziosissimo aiuto.
riassumendo altri topic che già creai(ne sto aprendo un altro perchè il problema in questo caso è specifico)
quando faccio un qualunque percorso a una qualunque apertura del gas, con un qualunque setup del carburatore,quando la moto scende di giri si ferma sui 2000\2500 e se non apro l'arricchitore o mollo un pochino la frizione, non scende di giri.
ho provato a ributtare sulla moto il mio vecchio phbn 16 e non mi da problemi, quindi il problema risiede sicuramente nel carburatore; ormai lo ho smontato, pulito ed esaminato 3000 volte e non è mai cambiato nulla, fino a che oggi mi viene un pensiero, "e se l'ancoretta non chiudesse bene perchè ormai è rovinata? la moto come reagirebbe?"
sapreste chiarirmi questo arcano? ho pensato che potrebbe essere li il problema dato che l'ancoretta va ad aprire\chiudere proprio il condotto in cui entra la benzina dal serbatoio eusa_think.gif
quale è il vostro parere? ringrazio anticipatamente doppio_lamp.gif
 
15219119
15219119 Inviato: 28 Dic 2014 9:39
 

io avevo un problema simile e l'ho risolto togliendo il polverizzatore e cambiando lo spillo conico che aveva già la punta arrotondata ed era rovinato sui fianchi
 
15219226
15219226 Inviato: 28 Dic 2014 12:00
 

in effetti il problema sta sulle piccole aperture del gas e a 1\2 del gas eusa_think.gif
ma lo spillo conico si consuma davvero così in fretta? sto carburatore avrà su a malapena 8000km eusa_think.gif
 
15219289
15219289 Inviato: 28 Dic 2014 13:45
 

io il carburatore l'ho preso usato quindi non so ogni quanto si rovina, come non costano tanto. ricordati di comprarlo uguale a quello che hai adesso (sopra ce scritta una sigla) 0509_up.gif
 
15219317
15219317 Inviato: 28 Dic 2014 14:31
 

sisi monto un w7 icon_asd.gif
 
15219439
15219439 Inviato: 28 Dic 2014 17:59
 

se lo spillo conico non chiude sulla propria sede si riempie la medesima e butta fuori tutto finché non si svuota.
se parli dello spillo della carburazione per intenderci se rovinato o inadatto puo dare questi problemi..provane uno con la sezione ultima (punta) con un diametro minore
 
15219611
15219611 Inviato: 28 Dic 2014 22:42
 

ma il w7 non è già uno di quelli con la punta piu conica?e che quindi ha un diametro minore in punta?
che io sappia proprio grazie alla conicità è uno dei piu magri, o sbaglio? eusa_think.gif
 
15222707
15222707 Inviato: 3 Gen 2015 0:37
 

oops ha scritto:
ma il w7 non è già uno di quelli con la punta piu conica?e che quindi ha un diametro minore in punta?
che io sappia proprio grazie alla conicità è uno dei piu magri, o sbaglio? eusa_think.gif

Non ti saprei dire, comunque il problema penso sia altrove, lo spillo non da quasi mai problemi..
 
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