SCR1 ha scritto:
Ci sono due tipologie di carburatore da 19 mm, lo sport ed il normale.
Lo sport ha un vitone sotto la vaschetta, che ha una guarnizione , ma non mi riferisco al cicler, ma alla vite eventualmente posta al di fuori della vaschetta.
La pasta rosse mettila solamente se hai il vitone, altrimenti nulla.
Se non hai il vitone controlla che la guarnizione della vaschetta sia bene in sede, altrimenti pisci benzina.
Il problema che appena apri affoghi dipende da una taratura sbagliata , non dalla perdita, almeno che non tracimi benzina dal polverizzatore , ed allora in quel caso dovresti verificare il galleggiante , magari non si sia sporcata la bananina di chiusura e fa passare troppa benzina
il carburatore ho quello normale per la guarnizione che va sulla vaschetta ho visto che da due parte e un po mangiata potrei mettere un filo di pasta rossa il carburatore a 1 mese di vita comunque la banana di chiusura quale sarebbe?
Per quanto riguarda la carburazione monto spillo 3 tacca e getto max 98 vite 2 giri con filtro a cono
grazie dell aiuto