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carburatore 19 dell orto [perde dalla vaschetta]
15217834
15217834 Inviato: 25 Dic 2014 21:30
Oggetto: carburatore 19 dell orto [perde dalla vaschetta]
 

Ciao a tutti
Stamani vado a montare il filtro a cono della polini sul 19 dell orto regolando la carburazione spillo 3 tacca e getto max 98 vite 2 giri accendo lo scooter al apertura del gas inizia ad affogare e perdere benzina dalla vaschetta da quanto pare la parte centrale perde
Lo scooter e un sr blocco piaggio coj 70 pinasco 19 filtro a cono variatore e marmitta polini for race 3
Chi mi aiuta?
 
15218124
15218124 Inviato: 26 Dic 2014 15:44
 

Ci sono delle guarnizioni , sia nella vaschetta che nella vite centrale, probabilmente nello smontare si è pizzicata e si è rotta, oppure solamente fuori posizione.
Controlla anche che l'assale che tiene il galleggiante, non si sia in qualche maniera sfilato, ma tracimerebbe benzina dal polverizzatore .
Vi sono i kit di guarnizioni per ripararlo.
 
15218214
15218214 Inviato: 26 Dic 2014 18:21
 

SCR1 ha scritto:
Ci sono delle guarnizioni , sia nella vaschetta che nella vite centrale, probabilmente nello smontare si è pizzicata e si è rotta, oppure solamente fuori posizione.
Controlla anche che l'assale che tiene il galleggiante, non si sia in qualche maniera sfilato, ma tracimerebbe benzina dal polverizzatore .
Vi sono i kit di guarnizioni per ripararlo.

ik galeggiante da quanto sembra va bene fai il movimento classico di alzarsi e abbassarsi
la guarnizione della vite centrale sarebbe quella del getto max?
la posso mettere della pastarossa apposto della guarnizione?
ma il problema che appena apro il gas si affoga dipende dalla perdita
grazie
 
15218312
15218312 Inviato: 26 Dic 2014 22:22
 

curvasudmilano ha scritto:
ik galeggiante da quanto sembra va bene fai il movimento classico di alzarsi e abbassarsi
la guarnizione della vite centrale sarebbe quella del getto max?
la posso mettere della pastarossa apposto della guarnizione?
ma il problema che appena apro il gas si affoga dipende dalla perdita
grazie

Ci sono due tipologie di carburatore da 19 mm, lo sport ed il normale.
Lo sport ha un vitone sotto la vaschetta, che ha una guarnizione , ma non mi riferisco al cicler, ma alla vite eventualmente posta al di fuori della vaschetta.
La pasta rosse mettila solamente se hai il vitone, altrimenti nulla.
Se non hai il vitone controlla che la guarnizione della vaschetta sia bene in sede, altrimenti pisci benzina.
Il problema che appena apri affoghi dipende da una taratura sbagliata , non dalla perdita, almeno che non tracimi benzina dal polverizzatore , ed allora in quel caso dovresti verificare il galleggiante , magari non si sia sporcata la bananina di chiusura e fa passare troppa benzina
 
15218334
15218334 Inviato: 26 Dic 2014 22:49
Oggetto: Re: carburatore 19 dell orto [perde dalla vaschetta]
 

curvasudmilano ha scritto:
Ciao a tutti
Stamani vado a montare il filtro a cono della polini sul 19 dell orto regolando la carburazione spillo 3 tacca e getto max 98 vite 2 giri accendo lo scooter al apertura del gas inizia ad affogare e perdere benzina dalla vaschetta da quanto pare la parte centrale perde
Lo scooter e un sr blocco piaggio coj 70 pinasco 19 filtro a cono variatore e marmitta polini for race 3
Chi mi aiuta?


Ho eliminato gli UP, espressamente vietati dal regolamento.
 
15218426
15218426 Inviato: 27 Dic 2014 0:29
 

SCR1 ha scritto:
Ci sono due tipologie di carburatore da 19 mm, lo sport ed il normale.
Lo sport ha un vitone sotto la vaschetta, che ha una guarnizione , ma non mi riferisco al cicler, ma alla vite eventualmente posta al di fuori della vaschetta.
La pasta rosse mettila solamente se hai il vitone, altrimenti nulla.
Se non hai il vitone controlla che la guarnizione della vaschetta sia bene in sede, altrimenti pisci benzina.
Il problema che appena apri affoghi dipende da una taratura sbagliata , non dalla perdita, almeno che non tracimi benzina dal polverizzatore , ed allora in quel caso dovresti verificare il galleggiante , magari non si sia sporcata la bananina di chiusura e fa passare troppa benzina

il carburatore ho quello normale per la guarnizione che va sulla vaschetta ho visto che da due parte e un po mangiata potrei mettere un filo di pasta rossa il carburatore a 1 mese di vita comunque la banana di chiusura quale sarebbe?
Per quanto riguarda la carburazione monto spillo 3 tacca e getto max 98 vite 2 giri con filtro a cono
grazie dell aiuto
 
15218456
15218456 Inviato: 27 Dic 2014 8:09
 

Ci vuole la guarnizione nuova , comunque se con la pasta temporaneamente risolvi mettila.
La bananina è lo spilletto che è attaccato al galleggiante in plastica e che determina la chiusura del flusso di benzina.
Ma nn è lei probabilmente che ha problemi, ma la guarnizione mangiucchiata.
Il filtro a cono non è facile da carburare , risente molto dell'ambiente esterno, i getti sembrerebbero a posto, al limite prova a giocare un po con lo spillo, ma la candela come sta?
Il motore in rilascio rimane molto accelerato?
 
15218652
15218652 Inviato: 27 Dic 2014 14:40
 

Allora stamani ho comprato la pasta e la provo per quanto riguarda la carburazione la candela non lo smontata per il semplice fatto che lo scoter lo access si affogava e perdeva benzina
il minimo lo arregeva tranquillamente stasera provo e ti dico
grazie
ps lo spillo e il w9
 
15218927
15218927 Inviato: 27 Dic 2014 20:42
 

Vi aggiorno alle ore 17.30 ho messo la pasta sulla vaschetta parte che appoggia sul carburatore alle ore 20.20 ho provato ad accedenderlo ma cola ancora poca benzina dalla parte centrale non so più che fare
 
15218992
15218992 Inviato: 27 Dic 2014 22:15
 

curvasudmilano ha scritto:
Vi aggiorno alle ore 17.30 ho messo la pasta sulla vaschetta parte che appoggia sul carburatore alle ore 20.20 ho provato ad accedenderlo ma cola ancora poca benzina dalla parte centrale non so più che fare

Se il galleggiante non funziona, la benzina cola, tracima da sopra il polverizzatore
 
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