Leggi il Topic


Kawasaki ER - 6 N 2015 pareri
Messaggio Inviato: 22 Dic 2014 21:02
Oggetto: Kawasaki ER - 6 N 2015 pareri
 



Prima di tutto ciao a tutti , sono appena entrato quindi mi presento. Fabrizio per la nascita, ex scooterista per lavoro ora, speriamo motociclista. Comperata oggi , pareri ?
 
Messaggio Inviato: 22 Dic 2014 21:25
 

Ciao e benvenuto sul forum.

Con la moto nuova sono d'obbligo un paio di foto 0509_up.gif
La ER-6 la trovo molto equilibrata, con una sella adeguata per ospitare un passeggero e con un motore scattante. La linea è piacevole, ancora non hanno esasperato le linee come come con la Z.

Buon divertimento.

0510_saluto.gif
 
Messaggio Inviato: 22 Dic 2014 22:07
 

Verrà immatricolata ai primi di gennaio appena in strada prometto la publicazione delle foto. Per ora ne ho una sola con la plastica sulla sella ......... onestamente non è il massimo fa un poco effetto fantozzi. Ho letto abbastanza per sapere che non ci sono differenze fra la 2012 e la 2015 se non i colori , ho letto dei suoi pregi e dei suoi difetti ma, una volta sotto il sedere che sensazioni da ? arrivo da uno scooter passando da alcuni bei "mobili da salotto " (HD icon_biggrin.gif belle moto ma non fanno per me) e credo di aver fatto la scelta giusta. Vorrei da bravo neofita consigli .
Sempicemente grazie
Fabrizio
 
Messaggio Inviato: 23 Dic 2014 1:28
 

Ciao, se fai una ricerca sul forum troverai molte informazioni e consigli sulla tua nuova moto 0509_up.gif

Inizia a guardare nella sezione dedicata alla ER6-n.

0510_saluto.gif
 
Messaggio Inviato: 23 Dic 2014 8:51
 

Non capisco tutti quelli che come te aspettano gennaio per immatricolare la moto, come se in questo periodo di crisi facesse cambiare la valutazione della moto al momento di rivenderla.....

o forse c'è qualche altro oscuro motivo ?
 
Messaggio Inviato: 23 Dic 2014 9:12
 

Immagino perché, se ipoteticamente nel 2018 andrà a rivenderla, potrà dire che è una moto di 3 anni, anziché di 4. Vero è che la quotazione dipende da molteplici fattori, d'altra parte però se uno vede 2014 nel libretto difficilmente si metterà a cavillare sul mese d'immatricolazione.
 
Messaggio Inviato: 23 Dic 2014 10:02
 

Se una motocicletta viene acquistata il 22 dicembre ore 17,00 e, se per tutto il mondo il 25 dec è natale con tutte le sue regole più o meno consumreligiose ........... mi spiegate quando uno riesce a immatricolarla a dicembre se tutto il mondo rimane chiuso sino al 7 gennaio icon_smile.gif oltretutto pure io sono fuori sino a quella data quindi mi spiegate quali oscuri motivi devono esserci se non "una stella cometa ....... il bue e l'asinello ........ " o forse gli oscuri motivi si riferiscono alla nascita senza concepimento ......... a parte gli ovvi scherzi probabilmente mi sono permesso di scrivere un ennesimo post ove probabilmente si sono già avute mille risposte. La mia domanda non era però fuori luogo e non ho trovato nulla nel forum: il modello 2015 oltre che al colore cambia qualche cosa rispetto al 2014? il concessionario mi riferisce di tarature differenti e piccole modifiche testuali parole "interne". Personalmente mi sa di cazzata Voi ne sapete di più ?
Ciao e buon NAtale a tutti
Fabrizio

Ultima modifica di fabriziocas il 23 Dic 2014 10:50, modificato 1 volta in totale
 
Messaggio Inviato: 23 Dic 2014 10:26
 

Difficile dire: modifiche sottopelle ce ne possono essere nel corso della carriera di un modello ma dubito fortemente che possano cambiare radicalmente le caratteristiche di una moto. Probabilmente riusciresti a distinguere le differenze solo se qualcuno te le additasse e, probabilmente, neppure allora.

Chiaramente un affinamento della moto ci sta, ma preferirei un solido sconto rispetto ad avere l'ultimo modello, specie se non ci sono troppe differenze.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki ER6-N, ER6-F, Ninja 650 e Z650

Forums ©