Betone ha scritto:
Salve a tutti,
ho intenzione di fare delle elaborazioni "Soft", non invasive, al mio Beta tr 34 260cc 2T.
Attualmente monta un dell'orto phbd da 26, stavo innanzitutto pensando di cambiarlo e mettere un bel carburatore da 30, anche perchè si trova a poco prezzo su vari siti d'usato. Dopodichè volevo eliminare il volano che si trova nel carter dove è presente anche la frizione, per rendere l'erogazione più "brusca". Inoltre volevo anche cambiare il pacchetto lamellare, dato che penso abbia perso ormai tenuta.
Sono modifiche intelligenti, cioè mi permettono una resa decente con una spesa leggerissima, oppure andrò contro soltanto a perdite di tempo e incazzature? (Dato che la moto non è usata in strada, il problema del consumo non mi tocca attualmente)
Chi altro si è cimentato nell'impresa?
scusa eh le moto da trial nascono apposta con un'erogazione lineare per permettere di fare evoluzioni spiegami che senso a renderla brusca? e la stessa cosa vale per il volano utilissimo sempre nella disciplina