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C111 su cilindro non lavorato perchè mi costa meno
15202211
15202211 Inviato: 4 Dic 2014 23:22
Oggetto: C111 su cilindro non lavorato perchè mi costa meno
 

Ciao ragazzi,sono neo possessore di una RS125 che in realta' è stata solo pagata al momento e deve essermi consegnata dal proprietario appena avra' concluso di revisionarla tagliandarla e sbrigare le carte del passaggio di proprietà.
Sto guardando in giro per procurarmi il necessario per ripotenziarla,e nonostante la moto l'abbia presa solo adesso è gia' da un po' che mi guardo in giro per tenere d'occhio l'andamento dei prezzi e delle disponibilita' dei pezzi.Quello che sono riuscito a trovare è una jolly 107 con silenziatore in alluminio a 200 euro,usata ma tenuta su molto poco la marmitta è nuova e luccica ancora,anche se è presente un microbozzo.Il venditore non vuole saperne di scendere sotto i 200,avevo provato a proporre 180 ma niente,inoltre dovrei andare a prendermela io a como il che significa un'oretta di treno scarsa ad andare e una per tornare.
Ora i miei occhi sono caduti su un privato di Milano che smembra la sua rs125 allestita uso pista e vende il kit rave,la centralina 7800,centralina rimappata nippodenso e solenoide a 70 euro e la jolly c111 a 140 euro.
Economicamente mi conviene molto di piu' questa scelta visto che con 200 il ripotenziamento lo posso fare al completo.Quanto peggio è avere la 111 montata su un cilindro originale?
Mi conviene piu' puntare su una giannelli piuttosto che prendere la 111?Inoltre dato che la mia rs è una euro 3,devo lasciar perdere le 2 centraline incluse nel kit rave del ragazzo?La mia idea era tenere la centralina dell'impianto euro 3 senza dover tagliare il ponte per poter smontare il kit di ripotenziamento e riportare la moto originale nel caso ce ne fosse di bisogno(non si sa mai).
Opinioni e consigli?
 
15202693
15202693 Inviato: 5 Dic 2014 13:16
 

Adesso che rivedo il post ho notato che sono capitati errori di battitura e pensieri non troppo lineari.
Comunque la situazione è questa:
Per una jolly 111 con terminale in carbonio mi hanno chiesto 140 euro,per un jolly 107 con terminale in alluminio mi hanno chiesto 200 euro.
Sono due ragazzi diversi,inoltre il ragazzo della jolly 107 è fuori milano e mi toccherebbe quindi pagarmi il biglietto del treno per andarla a prendere(questo comporta anche tempo in piu',tempo che non so se ho tra l'altro).
Inoltre potrei valutare anche Giannelli che mi verrebbe a costare 80 euro.Non so che fare.Vi allego gli annunci:
Link a pagina di Subito.it
Link a pagina di Subito.it (è scritto 250 ma chiede 200)
Link a pagina di Subito.it
Il ragazzo dell'ultimo annuncio non l'ho contattato perchè a parita' di prezzo è messa molto meglio la jolly 107 del secondo annuncio.Infine c'è da dire che devo procurarmi anche il kit rave e il tizio che vende la c111 vende anche l'intero kit di ripotenziamento ad un buon prezzo.
Più tardi vedo di allegare le foto delle due jolly per farvi rendere conto delle condizioni di entrambe,comunque premetto che sembrano entrambe messe molto bene,la 107 è anche pulitissima,la 111 magari va un po' pulita ma non sarebbe neanche necessario visto che si presenta lo stesso molto bene.
C'è da specificare che io non ho intenzione di lavorare il cilindro e modificare la termica o almeno per adesso non ho intenzione di farlo e non credo che cambiero' idea in futuro
 
15202860
15202860 Inviato: 5 Dic 2014 16:22
 

Prova a dare un'occhiata ai tanti topic che trattano il tema: Link a pagina di Google.it
...da quel che ho letto la 111 con un blocco non lavorato dà più allungo ma svuota eccessivamente i bassi.
 
15203342
15203342 Inviato: 6 Dic 2014 13:08
 

Letto,dato che il mio uso è stradale non me ne faccio molto di alti scintillanti se il costo è quello di svuotare completamente bassi e medi.Ne approfitto allora per chiedere opinioni sull'arrow challenge:
i prezzi sono piu' accessibili di quelli di una jolly 107?Di che cifre si parla?Quanto male va ai bassi/medi?
 
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