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Inviato: 4 Dic 2014 23:22
Oggetto: C111 su cilindro non lavorato perchè mi costa meno
Ciao ragazzi,sono neo possessore di una RS125 che in realta' è stata solo pagata al momento e deve essermi consegnata dal proprietario appena avra' concluso di revisionarla tagliandarla e sbrigare le carte del passaggio di proprietà.
Sto guardando in giro per procurarmi il necessario per ripotenziarla,e nonostante la moto l'abbia presa solo adesso è gia' da un po' che mi guardo in giro per tenere d'occhio l'andamento dei prezzi e delle disponibilita' dei pezzi.Quello che sono riuscito a trovare è una jolly 107 con silenziatore in alluminio a 200 euro,usata ma tenuta su molto poco la marmitta è nuova e luccica ancora,anche se è presente un microbozzo.Il venditore non vuole saperne di scendere sotto i 200,avevo provato a proporre 180 ma niente,inoltre dovrei andare a prendermela io a como il che significa un'oretta di treno scarsa ad andare e una per tornare.
Ora i miei occhi sono caduti su un privato di Milano che smembra la sua rs125 allestita uso pista e vende il kit rave,la centralina 7800,centralina rimappata nippodenso e solenoide a 70 euro e la jolly c111 a 140 euro.
Economicamente mi conviene molto di piu' questa scelta visto che con 200 il ripotenziamento lo posso fare al completo.Quanto peggio è avere la 111 montata su un cilindro originale?
Mi conviene piu' puntare su una giannelli piuttosto che prendere la 111?Inoltre dato che la mia rs è una euro 3,devo lasciar perdere le 2 centraline incluse nel kit rave del ragazzo?La mia idea era tenere la centralina dell'impianto euro 3 senza dover tagliare il ponte per poter smontare il kit di ripotenziamento e riportare la moto originale nel caso ce ne fosse di bisogno(non si sa mai).
Opinioni e consigli?